parli di terminali?
Io ho la 75 evoluzione e il centrale e terminale CSC (la mia ha lo scarico al centro del paraurti). Ti posso dire che lo scarico originale era da 60 fino allo starico che era da 50 ed era molto silenziosa.Ora lo scarico CSC è da 60 ed è piu rettilineo .Il saund è più corposo al minimo.Accelerando rimane in proporzione piu silenzioso.Lo scarico con lo sconto del 30 % mi sembra di averlo pagato forse la meta del prezzo che dici tuRagazzi io ho un 75 Turbo A.S.N. e pensavo di montare uno scarico della CSC, il finale mi hanno detto viene 258 €, mentre la parte centrale ora mi sfugge il prezzo. Ho anche optato per un universale da sostituire solo alla parte finale lasciando inalterato il resto (un centinaio di euro la spesa più manodopera per le saldature a parte), ma vista la curvatura vicino ai dischi freno posteriori, dove c'è il raccordo, ci vorrebbe un lavoro molto preciso e comunque dovrei sacrificare un pezzo dello scarico orginale per fare la giunzione (cosa che assolutamente non voglio fare). Quindi presumo opterò per il CSC. Qualcuno mi sa dire se il sound differenzia in maniera soddisfacente anche solo sostituendo la parte finale e lasciando il centrale originale? Magari quello lo cambio più avanti. Tanks!
Io ho la 75 evoluzione e il centrale e terminale CSC (la mia ha lo scarico al centro del paraurti). Ti posso dire che lo scarico originale era da 60 fino allo starico che era da 50 ed era molto silenziosa.Ora lo scarico CSC è da 60 ed è piu rettilineo .Il saund è più corposo al minimo.Accelerando rimane in proporzione piu silenzioso.Lo scarico con lo sconto del 30 % mi sembra di averlo pagato forse la meta del prezzo che dici tu