Alfa 75 esperienze di marmitta

Ciao Leo,benvenuto!
Monta pure il CSC e togli il centrale.
La mia "suona" bene così.Ai bassi non cambia nulla,ma poi ...urla!!!
Ciao

salve ragazzi mi sono appena iscritto mi presento mi chiamo leonardo sono di ostuni ed ho una 75 twin spark 1 serie, volevo sapere come cambia il sound montando centrale e anteriore csc!!!! il terminale lo gia montato grazie a tutti ciao!!!!!!!.:blink:..:blink:.

ciao gilbi ho preso il centrale la settimana scorsa e ancora devo montarlo,dovevo andare ieri sera da loris ma non ce lo fatta la porto martedi mattina anche perche mi perde olio dal tappo e ho il livello al minimo!!!!!ho anche ordinato l'anteriore csc quello che collga ai collettori!!!!!!la tua turbo sempre in forma vero,ogni volta che la vedo non ci capisco piu niente!!!!!!ci sentiamo ciao!!!!!!!!!

Ma il finale in inox è omologato o no ?

Nic

- Informazione Pubblicitaria -
si si terminale e centrale sono omologati anterore e collettori no!!!!!!

secondo voi se sulla 75 turbo tolgo il centrale e lascio il terminale CSC fa troppo rumore?

io sulla turbo monto il csc centrale e terminale
dato che li ho montati io li conosco bene e se devo essere sincero il centrale ha un "barattolo" talmente piccolo che non incide molto ne sul peso ne sulla silenziosità

tu hai solo il terminale csc?

ora ho sia il centrale sia il terminale CSC e la macchina è abbastanza silenziosa, pensavo magari di togliere il centrale ma non vorrei che facesse troppo rumore

io sulle mie ho tubo diretto nel centrale e non fa' troppa differenza,si sente un pochino in piena coppia;)

Riferimento: alfa 75 esperienze di marmitta

Ma pancie centrali per turboamerica-turbo qv ne fanno? Perchè in vendita trovo solo quella per il 3.0, che ha due attacchi (bancata destra e sinistra) al posto di quello singolo...

Perchè dovendo cambiare il terminale volevo prendere un centrale e farlo diretto..

X