Alfista162B4A
Alfista Intermedio
Riferimento: Fari Xeno
DI nulla. Di lampadine la Phiips ne fa tanti tipi, e tra l0una e l'altra ci sono granddi differenze. Magari ne hai trovata una vecchia?
Ma se il problema è nel faro bisogna intervenire sul faro.
Per esser chiari si è in regola solo col faro omologato per quella auto (non andrebbe bene il faro omologato su una Giulietta o su una 90, o tantto meno i fari "tuning"). Ed i fari della 75 prevedono solo la H4 60/55W omologata, con altre lampade è come andare in giro senza revisone. Per me il rischio non vale la pena di esser corso. Se il faro non riflette o il vetro è opaco sicuramente si corre il rischio di accecare gli altri, ma non è detto che ci si veda.
Di notte mi ci trovo bene con gli H4 della 75.
Nelle Alfa precedenti (quelle a 4 fari tondi) c'erano gli anabbaglianti che restavano accesi con gli abbaglianti, essendo in fari separati.
COn le 75 in caso di sccarsa visibilità i fendinebbia aiutano molto (sono da 55W).
DI nulla. Di lampadine la Phiips ne fa tanti tipi, e tra l0una e l'altra ci sono granddi differenze. Magari ne hai trovata una vecchia?
Ma se il problema è nel faro bisogna intervenire sul faro.
Per esser chiari si è in regola solo col faro omologato per quella auto (non andrebbe bene il faro omologato su una Giulietta o su una 90, o tantto meno i fari "tuning"). Ed i fari della 75 prevedono solo la H4 60/55W omologata, con altre lampade è come andare in giro senza revisone. Per me il rischio non vale la pena di esser corso. Se il faro non riflette o il vetro è opaco sicuramente si corre il rischio di accecare gli altri, ma non è detto che ci si veda.
Di notte mi ci trovo bene con gli H4 della 75.
Nelle Alfa precedenti (quelle a 4 fari tondi) c'erano gli anabbaglianti che restavano accesi con gli abbaglianti, essendo in fari separati.
COn le 75 in caso di sccarsa visibilità i fendinebbia aiutano molto (sono da 55W).