Alfa 75 Milano 3.0 V6 Quadrifoglio Verde

davide.midena

Nuovo Alfista
12 Settembre 2021
3
0
1
Regione
Veneto
Alfa
75
Buon giorno a tutti, dispongo di una delle due Alfa 75 3.0 V6 MILANO Quadrifoglio Verde in Italia ed Europa
Vorrei vendere l'auto, poichè è richiestissima, ma mi mancano alcuni dettagli da sistemare. C'è qualcuno che mi può dare un aiuto ?
- pannello interno anteriore lato guida da sostituire
- accendisigari con quadrifoglio rosso
- kit per sistemazione tettuccio apribile ( motorino )
- kit per aria condizionata
L'auto per tutto il resto di carrozzeria, motore e meccanica, è da museo, come da evidenza nell'annuncio di autoscout.
grazie
 
Per queste piccolezze non credo si faccia tanto fatica a piazzarla...voglio dire, chi è interessato può trattare sul prezzo e provvedere personalmente al ripristino. Immagino che con una buona base a livello di meccanica e carrozzeria non sia meno di 28 000.. o sbaglio??
 
Ce ne sono 2 in vendita, una targata in Italia, a 43000 e la mia sui 39000, con obiettivo 34/35.000.
Rispetto ad una Quadrifoglio Verde 3.0 normale, che si pone tra i 26 ed i 28, questa essendo molto più rara, 1 modello credo ogni 100 prodotti di America, credo meriti a livello collezionistico 7/8000 in più. Ho perso una vendita per questi dettagli a 37500, da una concessionaria alfa tedesca per un loro cliente, con tanto di bisarca già pronta davanti a casa mia, che non discuteva il prezzo ma la voleva come nuova. Infatti non gli interessava trattare, solo che fosse come nuova.
Cosa difficile per un auto di 33 anni.
 
Cosa ancora più difficile riuscire a ritrovare questi particolari mancanti. Hai già contattato Afra e Arica???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto