Alfa 75 Milano 3.0 V6 Quadrifoglio Verde

davide.midena

Nuovo Alfista
12 Settembre 2021
3
0
1
Regione
Veneto
Alfa
75
Buon giorno a tutti, dispongo di una delle due Alfa 75 3.0 V6 MILANO Quadrifoglio Verde in Italia ed Europa
Vorrei vendere l'auto, poichè è richiestissima, ma mi mancano alcuni dettagli da sistemare. C'è qualcuno che mi può dare un aiuto ?
- pannello interno anteriore lato guida da sostituire
- accendisigari con quadrifoglio rosso
- kit per sistemazione tettuccio apribile ( motorino )
- kit per aria condizionata
L'auto per tutto il resto di carrozzeria, motore e meccanica, è da museo, come da evidenza nell'annuncio di autoscout.
grazie

Per queste piccolezze non credo si faccia tanto fatica a piazzarla...voglio dire, chi è interessato può trattare sul prezzo e provvedere personalmente al ripristino. Immagino che con una buona base a livello di meccanica e carrozzeria non sia meno di 28 000.. o sbaglio??

Ce ne sono 2 in vendita, una targata in Italia, a 43000 e la mia sui 39000, con obiettivo 34/35.000.
Rispetto ad una Quadrifoglio Verde 3.0 normale, che si pone tra i 26 ed i 28, questa essendo molto più rara, 1 modello credo ogni 100 prodotti di America, credo meriti a livello collezionistico 7/8000 in più. Ho perso una vendita per questi dettagli a 37500, da una concessionaria alfa tedesca per un loro cliente, con tanto di bisarca già pronta davanti a casa mia, che non discuteva il prezzo ma la voleva come nuova. Infatti non gli interessava trattare, solo che fosse come nuova.
Cosa difficile per un auto di 33 anni.

- Informazione Pubblicitaria -
Cosa ancora più difficile riuscire a ritrovare questi particolari mancanti. Hai già contattato Afra e Arica???

X