Alfa 75 - Molle sportive e altezza posteriore

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Ste 75 3.0 V6, 17 Ottobre 2011.

1. :D Dai che si ride anche un pò :rolleyes:
    Una ulteriore soluzione è rivolgersi ad un bravo fabbro esperto il tempratura ,far scaldare le due spire terminali fino ad appiattirle accorciando la lunghezza totale alla musura desiderata e ritemprare tutta la molla :) .

2. Grazie ragazzi, farò sapere. :decoccio:

3. Perche abbassarla... Fosse per me sul posteriore la alzerei anche di un paio di cm... Mi piace cosi tanto che da sotto quel paraurtino si veda ponte e silenziatore, e come vedere una bella donna con una minigonna moooooolto mini e senza slip :D ... Si vabbe son malato lo so!!!

Comunque, dato il titolo del topic... Volevo chiedere come rispristinare il gruppo ammortizatori post. senza variare l altezza di serie. E neccessario sostituire sia molla che sospensione? E nel caso, cosa prendere dato che di originale non si trova piu nulla?

4. se la macchina è stata pesantemente modificata (molle tagliate e ammortizzatori ribasatti) devi obbligatoriamente prendere entrambi..... si trovano di varie marche con le altezze originali.

5. No la mia è originale in tutto e per tutto... È che sembrano un po' scarichi gli amm

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

6. allora, nel caso che siano effettivamente scarichi, devi solo cambiare gli ammortizzatori.... le molle non patiscono!...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 75 turbo Q.V. ASN cerchi maggiorati Sospensioni - Assetto - Sterzo 17 Settembre 2018
Compatibilità sospensioni GTV con ALFA 75 1.8 Sospensioni - Assetto - Sterzo 29 Ottobre 2015
MOLLE POSTERIORI Alfa 75 2.0 Twin Spark del 1991 Versione ASN Sospensioni - Assetto - Sterzo 30 Ottobre 2014