E qui riprendo la discussione dell'altro dubbio da cui vorrei uscire. Misurando un po facilmente, dal centro parafango a terra ho 67 cm fino a terra all anteriore, posteriore ho 65 cm. Tralasciando gli aspetti di opportunità o meno sull'argomento abbassare di o no, ho sempre d'estate esteticamente l'altezza al punto che comprai senza mai montarle 2 molle eibach al posteriore. Ora che l auto in lavorazione straordinaria vista il trapianto motore e restauro carrozzeria, ho deciso di abbassare la 75. Ho gia letto del fatto di ruotare le barre torsione sia dallo scatolato che davanti smontando il triangolo e penso di aver capito anche che per abbassare devo ruotare verso l'interno in senso orario, ma vorrei capire di quanto per equilibrarla al ribassamento posteriore devo girare di quante tacche. Ho letto che girando solo dal lato scatolato si abbassa di 5 cm giusto? E cosi facendo la porterei a 62 anteriore e 62 al posteriore visto che eibach dichiare ribassamento di 3 cm. Datemi una mano