alfa 75 rumore avantreno

75AMERICA ha detto:
IL TUO PROBLEMA CHE SENTI LO STOK E LA SCATOLA GUIDA E L'ANELLO DI CENTRAGGIO CHE MANTIENE LA BARRA CHE FUORI ESCE DALLA SCATOLA E VA ATTACCATA ALLA TESTINA , MI E CAPITATO LO STESSO PROBLEMA E CAMBIANDOLA MI E SPARITO IL RUMORE

Grazie per il contributo ... :)

Solo un paio di cosine: Non scrivere maiuscolo (equivale ad urlare e non è gradito in nessuna Community) e poi quando hai un minuto passa a presentarti Qui

A presto !
 
75AMERICA ha detto:
IL TUO PROBLEMA CHE SENTI LO STOK E LA SCATOLA GUIDA E L'ANELLO DI CENTRAGGIO CHE MANTIENE LA BARRA CHE FUORI ESCE DALLA SCATOLA E VA ATTACCATA ALLA TESTINA , MI E CAPITATO LO STESSO PROBLEMA E CAMBIANDOLA MI E SPARITO IL RUMORE

grazie ,direi ipotesi molto credibile.
ma hai dovuto camiare tutta la scatola?
 
Ciao anch'io ho lo stesso identico problema all'avantreno lato destro, sento un rumore alla partenza, un croc, dopo un semaforo rosso o con le marce basse c'è questo rumore, ora ho appena cambiato ammortizzatori e quindi relativi gommini, eppure il rumore c'è eccome, ho pensato alla barra antirollio anteriore, ai tiranti dello sterzo, i braccetti dello sterzo se non erro alla fine poggiano su dei gommini che siano quelli usurati?
 
secondo me sono i cuscinetti ruota, prova a muovere la ruota in senso verticale con la macchina ferma..si dovrebbe sentire il rumore....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Manuel per la risposta, ma non so se sia il cuscinetto ruota, il rumore lo sento in partenza, per esempio dopo un semaforo rosso, o a uno stop, in marcia non sento nulla, anche con le marce basse non sembra esserci nulla, non so in seconda o terza, è solo dopo una ripartenza da fermo che lo avverto, un croc, come dicevo al lato anteriore destro. Mah:confused: