Alfa 75 - Sostituzione tamponi sospensione anteriore

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da AlfaGood, 16 Febbraio 2011.

1. devi andare sopra alla imaggine che col mouse compare "inserisci immagine" poi scegli da computer e dopo navighi sul tuo pc/telofono per scegliere l'immagine che vuoi

2. i bulloni delle aste dell' incidenza hanno il passo unificato? dopo aver cambiato i gommini continuano ad allentarsi perchè la plastica dell'autobloccante non blocca più e quindi vorrei cambiarli...

3. Visto che ho tutta la meccanica smontata, gli darò una controllata poi ti faccio sapere.

4. I bulloni hanno sono m12 passo metrico 1,50 praticamente li trovi su qualsiasi ferramenta. Per passo unificato cosa intendevi?

5. ciao e grazie per la risposta.
    per passo unificato intendevo la filettatura metrica ISO... cioè quella che si trova comunqmente nei ferramenta e dai ricambisti solitamente in acciaio 8.8 o altri materiali più teneri... che comunque a me non si avvitano... boh...

6. io ho misurato il filetto dell'alfetta 2000 1° serie 77 e anche quella del 75 turbo america 88 per avere un riscontro e sono uguali, quindi richiedi un m12 passo metrico 1,50 non puo non avvitarsi. controlla che il filetto non sia danneggiato. procurati un contafiletti per vedere che passo sia, o molto probabilmente il bullone non ha il passo corretto.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

quartapiena , scusami se ho messo due mesi a risponderti, mi dimenticavo sempre di controllare...

7. :)
    grazie comunque...
    nel frattempo ho fatto ricontrollare la convergenza e serrare tutto...
    e ho pure cambiato un alternatore : dannaz :

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 75 turbo Q.V. ASN cerchi maggiorati Sospensioni - Assetto - Sterzo 17 Settembre 2018
Compatibilità sospensioni GTV con ALFA 75 1.8 Sospensioni - Assetto - Sterzo 29 Ottobre 2015
MOLLE POSTERIORI Alfa 75 2.0 Twin Spark del 1991 Versione ASN Sospensioni - Assetto - Sterzo 30 Ottobre 2014