Sì è così, basta che siano accese le luci di posizione.
Kaste penso che hai trovato da passarci diverso tempo se le vuoi ripristinare: è una seccatura nel T.S. dove vaschetta e pompa sono ben accessibili, ma nella Turbo la vaschetta non è nascosta zona trombe? Se sei fortunato sono solo i connettori che comandano le pompe staccati.
Prima va controllato che arrivi alla pompa il segnale di comando (tester o lampadina sul connettore). Poi se la pompa funziona, se i tubi e sdoppiatori sono intasati dal calcare, sporco etc (staccando i tubi e ... lavando in giro), infine si arriva agli spruzzatori. Io quelli dei lavafari li avevo smontati, avevo provato a lavarli soffiarli, lascairli a mollo,... niente, tempo perso e alla fine rimessi nuovi (1 dei vecchi che zoppicava solo lo ho di scorta). Nella 33 quando mi hanno sostituito il paraurti è bastato solo aver mosso un po' i tubi che per far intasati gli spruzzatori lavafari (e lì il liquido è stato usato buono), ma poi soffiando sono ripartiti.
Vegeta491 la pompa lavafari è molto più potente dell'altra. Poi il lavaparabrezza è più in alto della vaschetta e non ci sono "interruzioni". Gli spruzzatori del lavafari sono più in basso della vaschetta nel T.S. (nella Turbo forse no), se non ricordo male c'è una valvolina dentro, che si apre solo con una certa pressione del liquido, sennò da lì si svuoterebbe la vaschetta.
Sui tubi dietro al paraurti si può arrivare a lavorare non troppo male smontando la mascherina tra i fari (solo 1 vite), da sotto ci si arriva peggio. Poi ci sono delle alette fissate con 1 vite ciascuna che possono ruotare a 90° e si liberano i tubi e si accede allo sdoppiatore.