Alfa 75 Ts Lavafari costi elevati ... quali alternative ?

mauretto

Alfista Megalomane
2 Marzo 2008
3,006
501
166
to
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
18 turbo qv
Dal primo elettrauto scalcinato lo trovi.

DièM

Alfista principiante
17 Ottobre 2008
431
4
19
MN
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
T.Spark
Che caratteristiche deve avere?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

DièM

Alfista principiante
17 Ottobre 2008
431
4
19
MN
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
T.Spark
Dal primo elettrauto scalcinato lo trovi.

Dall'ultima volta che ho postato ti rispondo dicendo che non è proprio cosi... anzi, il relè in questione bosh non lo produce piu dal 2011 e non e neanche un relè che lo si può trovare come fondo di magazzino in quanto era raro che si rompesse (fonte: diversi elettroricambisti)...

... l'unica cosa sarebbe portare o lo schema del relè e la posizione dei piedini o il relè vecchio per vedere di adattarne un altro... io nn ho ne l'uno ne l'altro, che culo!

Pensavo che il ricambio piu difficile da reperire per questo circuito fossero i lavafari (a un prezzo equo) invece pare essere proprio il relè!!!

lucaBS

Alfista principiante
18 Ottobre 2011
499
13
19
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark
non ho ha portata lo schema elettrico ma per l'impianto del motore ad esempio sono riportati i contatti e i collegamenti.. potresti usare un relè pompa lavavetri prelevato da un altra auto ed adattarlo...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente