Alfa 75 -Turbo America - Nero - 1988 - BR

Guardate un po' chi é ricomparsa? L'ho appena acquistata.
Certo riprendere una discussione dopo 4 anni non é facile ma mi sarebbe molto utile riuscire a contattare dicoste75 per avere altre info sui lavori effettuati. So da questa discussione che l'auto ha la turbina nuova. Non si é più saputo se poi é stata fatta la guarnizione testa. A quanto pare il processo di trasformazione in quadrifoglio verde é andato avanti perché ora ci sono anche i sedili Recato. Cmq il mio obiettivo é farla tornare tutta originale.
 

Allegati

  • IMG-20170913-WA0062.jpg
    IMG-20170913-WA0062.jpg
    129.1 KB · Visualizzazioni: 2,329
  • IMG-20170913-WA0061.jpg
    IMG-20170913-WA0061.jpg
    131 KB · Visualizzazioni: 304
  • Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
Buona sera, non scrivo da un po'... Alla fine non ho più venduto la mia 75 ma ho deciso di sistemare tutte le pecche. Ho fatto sostituire i gommini del ponte posteriore ed ho inviato il turbo ad essere ripristinato. Qui ho avuto la prima sorpresa € 1450.00 per la sostituzione della chioccia filata ed il ripristino di tutto il resto. In più mi hanno inserito una valvola racing??? È un prezzo ragionavele? Dopo la sostituzione del turbo la 75 è finalmente diventata la belva di cui leggo su questo sito, solo che ha cominciato a perdere quantità' consistenti di olio. Il meccanico mi dice che dobbiamo sostituire la guarnizione della testata... Speriamo bene.
É stata poi fatta la testata? Ora l'auto é a Salerno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto