Alfa 90 - 2.0 i.e - Blu - 1984 - SR

molto bella la tua 90 guarda tra le discussioni dei raduni locali alfisti sezione centro stiamo organizzando un raduno su 33 e vintage-storiche.. l alfa 90 sarebbe molto bene accetta tu saresti il benvenuto con la tua... spargi la voce ed intervieni pure nella discussione del raduno ciao ed ancora complmenti per la tua ottima 90 gran bel pezzo di storia!
 
molto bella la tua 90 guarda tra le discussioni dei raduni locali alfisti sezione centro stiamo organizzando un raduno su 33 e vintage-storiche.. l alfa 90 sarebbe molto bene accetta tu saresti il benvenuto con la tua... spargi la voce ed intervieni pure nella discussione del raduno ciao ed ancora complmenti per la tua ottima 90 gran bel pezzo di storia!
grazie per linvito, ma per adesso non ho molta disponibilita nei movimenti e percorrenze dettate dal tempo....
 
Celicaered non hai letto il messaggio di quello che ti ha detto di buttar via la 90?
 
celica non preoccuparti non sappiamo quando verrà fatto questo raduno probabilmente in futuro.. se vuoi intervenire nella discussione che ti ho citato ci farebbe molto piacere ricevere un opinione poi se non potrai venire peccato comunque se ti liberi ci farebbe piacere che tu portassi la tua 90 al raduno sei il benvenuto!
 
Ciao celicared! Sono passato a dare un'occhiata al tuo gioiello di rappresentanza, molto elegante in livrea "da politico"... :lol2: Vedrai col tempo la ripristinerai a dovere! :grinser002: Un saluto a te e alla cara terra di Sicilia :D
 
in livrea "da politico"... :lol2: Vedrai col tempo la ripristinerai a dovere! :grinser002: Un saluto a te e alla cara terra di Sicilia :D
- livrea da politico in effetti si, era del presidente di una importante banca, con tanto di scorta e sedile lacerato dalle pistole!
- si col tempo e tanti soldi...:D
- un saluto anche a voi li in alto...
 
salve ragazzi
sono interessato ad acquistare un'alfa 90 2.0 iniezione,ma vorrei sapere se questa versione ha il computer di bordo o ha solo le luci del consumo istantaneo?
 
salve ragazzi
sono interessato ad acquistare un'alfa 90 2.0 iniezione,ma vorrei sapere se questa versione ha il computer di bordo o ha solo le luci del consumo istantaneo?
la mia ha entrambi, check pannel e led per il consumo israntaneo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io dico il computer di bordo,c'è l'ha?
il ceck pannel è alla sinistra del volante