Alfa 90 - 2.5 V6 Q.O. - Grigio Neutro - 1985 - VC

Finalmente riesco a postarvi qualche foto..

Come avrete potuto notare alle foto, la macchina è in buonissime condizioni ma presenta alcune parti non originali quali varie scritte sparse sia all'interno che all'esterno e i 4 parafanghini di alluminio.
I parafanghini sono fatti benissimo, mi vien quasi da pensare che fossero un accessorio dell'epoca, ne sapete qualcosa?
Queste sono le condizioni in cui mi è stata consegnata dal vecchio proprietario.. adesso immatricolazione e poi si inizieranno i lavori necessari per riportarla alla totale originalità.
In alcune zone della moquette è ancora presente la plastica trasparente!
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 683
  • 12.jpg
    12.jpg
    15.6 KB · Visualizzazioni: 530
  • 11.jpg
    11.jpg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 548
  • 18.jpg
    18.jpg
    25.5 KB · Visualizzazioni: 551
  • 21.jpg
    21.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 518
  • 6.jpg
    6.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 559
  • 23.jpg
    23.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 557
  • 7.jpg
    7.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 522
  • 22.jpg
    22.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 554
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Gascan
Fantastica !!!

Come avrete potuto notare alle foto, la macchina è in buonissime condizioni ma presenta alcune parti non originali quali varie scritte sparse sia all'interno che all'esterno e i 4 parafanghini di alluminio.
I parafanghini sono fatti benissimo, mi vien quasi da pensare che fossero un accessorio dell'epoca, ne sapete qualcosa?
Queste sono le condizioni in cui mi è stata consegnata dal vecchio proprietario.. adesso immatricolazione e poi si inizieranno i lavori necessari per riportarla alla totale originalità.
In alcune zone della moquette è ancora presente la plastica trasparente!

Complimenti per il ritrovamento,veramente difficile trovare al giorno d'oggi una vettura in queste condizioni. I PARAFANGHINI in inox erano realizzati da ditte tedesche di after market, mai visti prima su una 90. with compliment !!!!!
 
Resomi conto della qualità modesta delle foto precedentemente postate, ho deciso di ripostarle.. adesso dovrebbero essere decisamente migliori.
 

Allegati

  • motore5.jpg
    motore5.jpg
    152.8 KB · Visualizzazioni: 301
  • tre quarti ant sx2.jpg
    tre quarti ant sx2.jpg
    158.8 KB · Visualizzazioni: 296
  • tre quarti post dx.jpg
    tre quarti post dx.jpg
    131.2 KB · Visualizzazioni: 563
  • Like
Reactions: Gascan e Pitbull
Moooolto meglio :D Adesso posso dirti con assoluta certezza che è fantastica e molto ben conservata ;)
 
la plancia e la strumentazione optoelettronica
 

Allegati

  • cruscotto 2.jpg
    cruscotto 2.jpg
    109.9 KB · Visualizzazioni: 357
  • motore.jpg
    motore.jpg
    139.1 KB · Visualizzazioni: 1,157
  • Like
Reactions: Gascan
fantastica la strumentazione in questa versione...ma questa ha anche l'economizzatore come la prima serie della 75???
 
ciao bellissime le foto della strumentazione ancora oggi affascinante ricorda un po kitt... posso chiederti a che servono i pulsanti in basso accanto all'accendisigari? semplice curiosità grazie
 
  • Like
Reactions: Gascan
Semplicemente stupenda in tutte le sue parti.....
 
ciao bellissime le foto della strumentazione ancora oggi affascinante ricorda un po kitt... posso chiederti a che servono i pulsanti in basso accanto all'accendisigari? semplice curiosità grazie

I pulsanti vicino all'accendisigari sono quelli per la regolazione elettrica dei sedili anteriori.

fantastica la strumentazione in questa versione...ma questa ha anche l'economizzatore come la prima serie della 75???

Cosa intendi per economizzatore?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto