Alfa 90 - 2.5 V6 Q.O. - Grigio Neutro - 1985 - VC

Salve, era l'Alfa 90 in vendita a Nizza per 3000 euro sul sito leboncoin.fr vero ?
L'avevo notata anch'io. Ottimo affare, bravo !
 
Salve, era l'Alfa 90 in vendita a Nizza per 3000 euro sul sito leboncoin.fr vero ?
L'avevo notata anch'io. Ottimo affare, bravo !

era proprio quella! però il prezzo è stato trattato al ribasso. nel prezzo erano compresi anche diversi ricambi. purtroppo aveva anche la valigetta ma non me l'ha voluta dare.
Adesso le ho fatto un po di lavoretti (tagliando, eliminazione delle scritte in eccesso, ho tolto i parafanghini il acciaio inox, pulizia del motore e del vano motore ecc.)
Diciamo che sarebbe praticamente pronta per alcuni ritocchi in carrozzeria solo che non la posso muovere perchè non sono ancora riuscito a reimmatricolarla.
Ho richiesto le caratteristiche tecniche dell'auto alla Fiat (indispensabili per la reimmatricolazione) ma me le hanno mandate incomplete! (assurdo!) e non riesco a farmele rimandare complete.
 
  • Like
Reactions: Gascan
complimenti per il gioiellino...la strumentazione è spaziale...
 
era proprio quella! però il prezzo è stato trattato al ribasso. nel prezzo erano compresi anche diversi ricambi. purtroppo aveva anche la valigetta ma non me l'ha voluta dare.
Adesso le ho fatto un po di lavoretti (tagliando, eliminazione delle scritte in eccesso, ho tolto i parafanghini il acciaio inox, pulizia del motore e del vano motore ecc.)
Diciamo che sarebbe praticamente pronta per alcuni ritocchi in carrozzeria solo che non la posso muovere perchè non sono ancora riuscito a reimmatricolarla.
Ho richiesto le caratteristiche tecniche dell'auto alla Fiat (indispensabili per la reimmatricolazione) ma me le hanno mandate incomplete! (assurdo!) e non riesco a farmele rimandare complete.

Leggo solo ora - bravo, hai gia' fatto molti lavori !
Riguardo alle difficolta' d'immatricolazione, io ho avuto lo stesso problema tuo tra Francia e Svizzera e ora di ritorno in Francia. I certificati di omologazione per veicoli ancora a listino come la 159 e la Sedici hanno richiesto 3 raccomandate e 4 settimane di trafile. Non oso immaginare per un'auto storica e poco diffusa come la 90...
Peccato per la famosa valigetta della 90 quadrifoglio ! Ma il nizzardo vende la 90 e si tiene la valigetta ? :rolleyes:. D'ogni modo ottima acquisizione ! Oggi su leboncoin.fr c'e' un'alfa 90 2.5 V6 quadrifoglio a Grenoble, ma in condizioni ben peggiori della tua.
 
Purtroppo per le targhe ancora niente, ma..
oggi sono Val-extra contento!!
.. vediamo se qualcuno capisce...
:decoccio::decoccio:
 
Ciao , noto questa splendita 90 q.o. solo adesso , ma meglio tardi che mai ..
Stracomplimenti davvero per la vettura, è qualcosa di straordinario , dire che è ben tenuta sarebbe sminuirla .. un gioiellino veramente..

Quindi oggi sei Val-extra contento?
mmmh vediamo, centra qualcosa con la valigetta di cui parlavi , prodotta dalla Valextra? :D
 
Esatto!!
A differenza di quanto stabilito verbalmente, il vecchio proprietario non mi aveva lasciato la valigetta.. inutile dire che il fatto mi aveva fatto infuriare!! però non volevo certo rinunciare alla macchina e me la sono presa anche senza valigetta..
Da quel momento (febbraio) ho iniziato a tempestare di e-mail il venditore per poter avere la valigetta ma niente!
Avevo ormai perso le speranze quando una decina di giorni fa mi manda un'e-mail con scritto che nei prossimi giorni sarebbe venuto in Italia e che ne avrebbe approfittato per portarmi la valigetta! se devo dire la verità non ci ho creduto.. ma ieri l'ho incontrato e mi ha dato la valigetta..
Adesso sono felice! e non mi resta che aspettare che la mia 90 esca dalla carrozzeria. poi vedrò di postare qualche foto.
:decoccio::decoccio:
 
Bene .. perfetto .. quando accadono poi fatti ormai insperati c'è ancora piu soddisfazione .. :D
Ma non ho vinto niente visto che ho indovinato ? ahahaahh
 
Ehilà sono di ritorno ! E bravo per la mitica val-extra !!
Non vedo l'ora di vedere le tue foto...
Come mai non riesci a immatricolarla ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo solo adesso questa delizia.. complimenti, anche questa piuttosto da RIAR o da ASI direi.. :)