Alfa 90 - 2.5 V6 Q.O. - Grigio Neutro - 1985 - VC

Una bella foto della Valigetta ? :D

hai ragione.. non ho mai fatto foto alla valigetta!
e anche alla macchina ne ho fatte pochissime adesso che è perfetta!
devo provvedere il prima possibile!
ogni volta che la uso dico sempre di farle qualche foto, poi una volta al volante dimentico tutto e penso solo a godermela il più possibile..
 
ecco le foto della valigetta..

chiusa..

Uploaded with ImageShack.us


...e aperta

Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
continuiamo con un po di foto..

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

infine una foto con la sua sorellina...
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

dimenticavo.. queste sono due foto dei sedili con le fodere della lineaccessori Alfa dell'epoca.. le fodere le conservo a casa
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho parole davvero ... è troppo bella !!! :)
 
ecco una foto della versione "letargo"

Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
s p l e n d i d a
la valigetta e la radio sono una chiccha ulteriore
 
se devo essere onesto la vera chicca sono le fodere lineaccessori Alfa dell'epoca.. forse non compaiono nelle foto perchè non le metto per conservarle nel miglior modo possibile.
La valigetta non è facilissima da trovare perchè optional dell'epoca abbastanza costoso ma molte l'avevano.
La radio, dell'epoca, veniva regalata ai dipendenti acquistavano la 75.. la mia mi è stata regalata (nuova) all'epoca da un conoscente, purtroppo non ho la scatola dell'epoca ma ho il libretto di istruzioni e ancora una batteria di ricambio che veniva fornita con la radio. marca Pioneer
 
Cavolo , questi dettagli non li conoscevo :D

Peccato per la scatola originale , ma già avere il libretto di istruzioni e una batteria di ricambio è tanto , complimenti :)
 
Davvero complimenti per la 90,e poi la valextra,è davvero rara..LA 90 e la 75,bellissime insieme..!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nonostante i pochi km e le eccellenti condizioni, la macchina ha i suoi anni e ora necessita alcuni lavoretti.. guarnizione delle teste da fare, terminale scarico da sostituire e alcune noie all'impianto elettrico da risolvere.. per le guarnizioni non è semplice trovarle ma tramite conoscenti dovrei aver risolto il problema, per lo scarico non ci sono grossi problemi a trovarlo.. i problemi verranno al momento di risolvere il problema dell'impianto elettrico.. i tergicristalli non vanno ma non si riesce a capire il perchè.. il motorino è ok, il relè è ok ma i tergi si muovono molto molto lentamente.. staremo a vedere.. adesso con la stagione invernale in arrivo avrò più tempo da dedicarle..