Alfa Blue Team

chris46

Alfista principiante
13 Maggio 2008
286
8
19
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao ragazzi, ieri sera ho avuto la fortuna e l'onore di visitare l'ALFA BLUE TEAM. :eclipsee_Victoria::lol2::eclipsee_Victoria: . Ho visto la luce, pensavo di essere in paradiso, anzi nel paradiso Alfa Romeo, un posto indescrivibile, quasi meglio del reparto "dopo guerra" del museo storico. Ho visto auto rarissime alcune anche in esemplare unico. Il presidente è una persona fantastica, fuori dal comune, non ho mai trovato una gentilezza e accoglienza del genere (per il rispetto della privacy non uso il suo nome), (tanto lo conosciamo tutti!). Un posto che un Alfista, anzi "ALFAZIOSO", non deve perdersi. Posterò al più presto alcune foto. Bye:decoccio:

immaginate di aver bisogno di assistenza.........(immaginate e basta!!!):eek:
 

Allegati

  • abt1.JPG
    abt1.JPG
    50.9 KB · Visualizzazioni: 864
  • abt2.JPG
    abt2.JPG
    59.6 KB · Visualizzazioni: 879
  • abt3.JPG
    abt3.JPG
    387.3 KB · Visualizzazioni: 754
  • abt11.JPG
    abt11.JPG
    115.3 KB · Visualizzazioni: 775
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: #SVeloce
Weilà che bellezze...anche io oggi sono stato in paradiso...tra una Scighera da gara una 164 Procar una 155 DTM ecc...tante belle donnone :D
 
sarebbe interessante approfondire l'argomento se sei in grado di darci piu' spiegazioni in stile giornalistico e se possibile postare altre foto
 
l alfa blue team è un club privato e di conseguenza non è aperto al pubblico, ma ogni tanto, visto che molti appassionati alfa lo contattano,organizza una serata x visitare questo fantastico posto;cosi mi è stato detto telefonicamente. è un "rifugio"non adatto a deboli di cuore,ci sono circa un centinaio di alfa storiche,e la maggir parte sono modelli "speciali", cioè serie limitatissime che non si trovano neanche al museo storico di arese. io avevo trovato a riguardo un intervista con tanto di foto su un mensile di auto storiche circa un anno fà, la cosa mi ha"preso bene" e telefonando telefonando sono riuscito ad avere un invito. purtroppo non ricordo ne il nome ne il mese del mensile, se si ricorda qualcuno........
 

Allegati

  • abt7.JPG
    abt7.JPG
    169.1 KB · Visualizzazioni: 551
  • abt6.JPG
    abt6.JPG
    151 KB · Visualizzazioni: 582
  • abt6 (2).JPG
    abt6 (2).JPG
    143.1 KB · Visualizzazioni: 606
  • abt14.JPG
    abt14.JPG
    60.5 KB · Visualizzazioni: 607
  • Like
Reactions: #SVeloce
Mamma che collezione... :eek: :eek: :eek: La prima è l'AlfaSud sulla quale Ivan ha fatto pochi giorni fa la scheda...quello col cofano nero non è un Gtv Autodelta???
Balduzzi :hail: :hail: :hail:
 
Mamma che collezione... :eek: :eek: :eek: La prima è l'AlfaSud sulla quale Ivan ha fatto pochi giorni fa la scheda...quello col cofano nero non è un Gtv Autodelta???
Balduzzi :hail: :hail: :hail:
esatttttttto gtv autodelta del 1979.quella con il cofano grigio è una gtv6 del 1984.
e delle prossime cosa ne pensate?:eek:
 

Allegati

  • abt13.JPG
    abt13.JPG
    126.6 KB · Visualizzazioni: 631
  • abt12.JPG
    abt12.JPG
    103.7 KB · Visualizzazioni: 530
  • Like
Reactions: #SVeloce
che devo pensà...:eek: :eek:.....me ce porti??? :D
purtroppo ho fatto poche foto.....sai ero in mezzo a tanti esperti che mi "vergognavo":WC:.....x loro è una cosa normalissima muoversi tra questi bolidi.......hanno anche un esemplare unico presentato ad una fiera di torino, non ricordo l anno,x il mercato americano....non ti dico un barcone con linea "americana" muso e stemma tutto cromato........ poi l alfa romeo rio... x il mercato brasiliano, 2 arna, ripeto 2 arna, una costruita con la renault , la dhelpine o qualcosa del genere con motore posteriore.......ma purtroppo di queste non ho foto:WC:!!!!!!!!!!:mad:però posso rifarmi con le prossime.....
 

Allegati

  • abt4.JPG
    abt4.JPG
    116.7 KB · Visualizzazioni: 588
  • abt8.JPG
    abt8.JPG
    130.2 KB · Visualizzazioni: 534
  • abt17.JPG
    abt17.JPG
    124.4 KB · Visualizzazioni: 778
  • abt9.JPG
    abt9.JPG
    137.1 KB · Visualizzazioni: 731
  • Like
Reactions: #SVeloce
Renault Dauphine ;) mamma che collezione...ho il modellino di quella carrozzata Zagato...per non parlare della Montreal del GT...presto i sali :eek: :eek: :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma il sig. "Gippo" non ha un email? i numeri di telefono li trovi dappertutto ma nessun indirizzo di posta.

:decoccio: