Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2009 - CO

Re: Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

I cerchi da 19 sulla Brera li ho inventati io....:)

meno male che li hai inventati, almeno li ho potuti comprare e montare anche io..ho visto anche la tua Brera Pira, splendida

Grazie caro. Bianca però è più bella.

- Informazione Pubblicitaria -

bellisima fai le foto anche agli interni!!!

per Pira.. di niente, io l'ho comprata bianca perchè bianche, essendo il colore nuovo del Model Year '09, ce ne sono pochissime in giro, a me piaceva anche nera, però bianca con il tetto in cristallo nero, spicca di più a mio parere e, valorizza le sue linee superbee..per renato GT grazie per il complimento farò anche le foto agli interni, a breve le metto on-line.

Wow veramente bellaa!!Complimentoni!!:) Ma quindi il motore regge la mole imponente della Brera?

Ciao vedo ora la tua Brera complimenti è veramente bellissima bianca e oltretutto credo che il 2.0jtdm sia il giusto compresso tra prestazioni e costi d'esercizio

grazie fabry e fefino, si il 2.0 m-jet è ottimo, è pastoso e corposo e consuma il giusto, 13-14 con un litro...170cv la spingono a dovere, vero è che la prepotenza del 2.4 210cv 5 cilindri è diversa...però secondo me è superflua, io faccio 120 km al giorno praticamente tutta autotrada e dico che va fin troppo, alle volte per quanto è elastico e corposo mi trovo con scioltezza disarmante a velocità altissime...è poi ha una bellissima coppia, in 4 o 5 a 100 orari schiacci con la pressione della turbina che indica 1,6 e voli...veramente la apprezzo più x le doti di elasticità e corposità che per lo sparo, infatti questo motore non è un motore brucia semafori ma è un motore creato ( secondo me ) per darti fiumi di coppia e prepotnza solo quando lo richiedi e ti serve..cmq sono soddisfattissimo, tengo medie elevate in autostrada senza sforzo, consuma poco e poi quando vuoi toglierti soddisfazioni con 170 cv puoi...anche se essendo euro 5 ha perso un filo di prontezza...però we...mica dobbiamo fare le corse...e x concludere comunque..il motore la porta in giro senza il minimo cenno di fatica anzi...secondo me è proprio il motore giusto, la giusta via di mezzo..

Pensavo meglio come consumi. Io faccio i 12-13...

Beh,allora ottima scelta!ancora complimenti e auguri!;)

X