Alfa Brera - 2.2 jts - grigia - 2007 - MC

eccola qui...bellissima...molto prticolare la scritta messa lì ;)
 
Molto bella, devo dire che anche la scritta sta bene, le dà originalità
Complimenti :)
 
cosa dire della brera ????
superlativa ....
ora le mie opinioni .....
la scritta in quella posizione non mi fa impazzire , mentre la barra duomi assolutamente si ....vedo anche una aspirazione diretta che da sicuramente un sound molto gradevole ma sentendo in giro pare che decrementi le prestazioni
i cerchi sono bellissimi ed anche il colore dellas tua belva è molto elegante !!!
ottimo acquisto
 
Complimenti x il mezzo..:)l'unica cosa che non avrei fatto,è montare il filtro a cono,è illegale e fa perdere prestazioni,te lo garantisco..
P.S. se ti fai fare uno scarico completo,non eliminare i catalizzatori,l'auto andrà peggio...:blink:.
 
si effettivamente il filtro a cono ora l'ho tirato giu e ho rimesso quello originale(c'è veramente una perdita di prestazioni), questo originale sembra faccia rispirare meglio il motore alle alte velocità e in piena accelerazione, la ripresa invece era meglio con il fitro a cono.
davvero senza catalizzatori l'auto va peggio!? non lo sapevo :confused: , sulla 156 non ho notato malfunzionamenti, potresti spiegarmi perchè con i catalzzatori va meglio?
 
ti vorrei chiedere qual è il terzo strumento a destra nella plancia centrale, visto che sulla mia c'è il manometro del turbo? grazie e ciao gribe.
 
il terzo strumento di misura è il termometro dell'olio:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
potresti dirmi indicativamente quanto consuma? sarei curioso di saperlo, visto che il rapporto peso potenza del 2,2 jts è più favorevole del mio 2,4 jtdm e magari poteva convenirmi, ciao