ciao ragazzi, oggi è un giorno triste, la mia brera mi ha lasciato a piedi, sono sicuro che è colpa dell'egr, l'avevo portata già altre volte a far vedere, ma la garanzia che mi dovrebbe coprire (targasys) è solo un bluff, poichè il meccanico convenzionato deve eseguire il test computerzzato, tramite la presa di diagnosi, e trasmettere i dati alla compagnia, che si riserva il diritto di autorizzare o meno la sostituzione del particolare incriminato, siccome nelle precedenti occasioni non dava errore, sono stato congedato perchè il problema, secondo loro, non esiste, ora la macchina si è fermata con una puzza incredibile di gas di scarico nell'abitacolo, ben lontano da casa mia, sono veramente sconsolato e l'ho lasciata lì da due giorni, comunque vi invito a diffidare delle garanzie, per quanto mi riguarda la targasys non funziona ed ora vedrò di ricorrere in modo legale alle sedi competenti, comunque al momento sono molto deluso, dalla macchina dall' assistenza e dalle coperture assicurative, aggiungo che avrei diritto anche al traino, ma devo pagare una franchigia di 130 € e possono portarmela solo al posto convenzionato più vicino al luogo di soccorso, ciao a tutti, speriamo in bene.