Alfa brera - 2.4 jtdm - bordò met - 2006 - TO

Discussione in 'Brera & Spider Garage' iniziata da gribe, 27 Ottobre 2008.

  1. apri le foto con paint...e ci colori su poco poco e non si vede più ;)
     
  2. ma per fare un bel lavoro come molti di voi, dove la mascheratura è uniforme, come si fa? grazie.
     
  3. generalmente si usa un programma per fotoritocchi...tipo photoshop o corel oppure qualcuno free da scaricare...se hai problemi, pubblicale mi mandi un pm e te le modifico oppure me le mandi via mail che ti fornisco in pm e te le pubblico io
    si per l'esattezza sono della prov. di SR amo la mia terra anche se a volte mi viene di urlare....
     
  4. cercheò di farle al più presto, appena ho un po' di tempo libero, comunque grazie.
     
  5. scusate, ma siccome io l'ho presa usata, ho il fregio alfa romeo anteriore un po' sbiadito e vorrei cambiarlo, mi sapete dire dove trovarlo senza spendere molto, poichè un ricambista mi ha chiesto 45 €, che per un pezzo di plastica mi sembra troppo, grazie a tutti
     
  6. qualcuno mi può dare le proprie impressioni di guida del 2,4 jtd 200 cv? le mie le ho già esposte qualche step fa, vorrei solo sapere se concordate con me, grazie e un saluto a tutti.
     
  7. ciao ragazzi, avrei intenzione di montare pneumatici invernali, mi sapete dare qualche suggerimento? grazie.
     
  8. ciao gribe, io ho una brera col tuo stesso motore 2.4 jtdm 200 cavalli.... le mie impressioni? beh, come hai potuto notare è un po pigra fino a 2000 giri dopo di ke apre ke è una meraviglia anche se non sembra sviluppare tutta la potenza. non farti ingannare xò guarda come mangia il contagiri la lancetta... il seghettamento haimè c'è ma sapendo che non è un problema non preoccuparti. se la macchina è in garanzia, fatti sostituire lo stemma xkè è un difetto di tutti, a me lo hanno fatto. ke dire altro, io in 3 mesi c'ho fatto 10000 km e forse più. in autostrada mangia l'asfalto come fosse cioccolata per un bimbo goloso. complimenti x l'acquisto. Le tedesche? beh, nulla da dire tanto di cappello.... a me piacciono bionde con gli occhi azzurri... sai almeno hanno le donne kevalgono qualcosa!!!!!!!
     
  9. #19gribe,19 Novembre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2008
    ti ringrazio per le tue impressioni di guida, che condivido, aggiungo che non sembra avere 200 cv, la mia vettura precedente (156 jtd 16v 140 cv) mi sembrava più nervosa, questa è più pastosa, forse sarà il peso che la condiziona, per quanto riguarda il rapporto peso potenza la jts 2,2 è più favorita; sulle tedesche hai ragione tu, forse vanno bene solo le donne, credo, ma non sono così sicuro, trovo che tutto ciò che è italiano è assolutamente bello e performante, per il logo anteriore, devo dirti che la vettura non è più in garanzia da 5 mesi, ma l'ho trovato lo stesso ad un prezzo congruo, ciao gribe.
     
  10. vorrei fare un'ipotetica inchiesta fra tutti i possessori di brera: secondo voi perchè nonostante un'ottimo disegno (la concept car da cui è nata la brera ha ricevuto parecchi premi) ha una tenuta perfetta, una meccanica di prim'ordine, insomma ci sarebbero tutti i presupposti per sfondare, ebbene, perchè è considerata un flop commerciale, cioè perchè non vende quanto le previsioni lasciavano sperare? sarebbe utile aprire un argomento in proposito, grazie a quanti vorranno dire la loro, mi piacerebbe promuovere qualche azione per il rilancio delle quotazioni della BRERA, ciao a tutti.
    p s che vuol dire grippato sotto il mo nome? grazie
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Brera 2.4 jtdm anno 2009 210 CV Sky Window Rovigo Brera & Spider Garage 1 Settembre 2019
Alfa Romeo Brera 2400 jtdm anno 2006 210cv Como Brera & Spider Garage 10 Maggio 2019
Alfa Romeo Brera - 2.0 jtdm 170cv - 2011 Brera & Spider Garage 28 Marzo 2018