Alfa Brera - 2.4 JTDm - Sky Window - Nero Carbonio - 2006 - FI

eh si adesso si che possiamo dire con sicurezza quanto bella sia la tua auto...
soprattutto tutti quegli optional "fighissimi"
 
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti, anche se ho fatto dei sacrifici per averla non me ne pento assolutamente.
Sono fiero di essere con tutti voi, grazie.
L'unica cosa che vorrei aggiungere è la scritta brera dietro, che non sò come mai il tizio che l'ha avuta prima non ce l'ha fatta mettere. Si potrà mettere aftermarket?

Per il resp. di sezione: Per favore potresti sostituire le foto allegate qui con quelle corrispondenti allegate nel post di sopra?
 

Allegati

  • IMG_0276.jpg
    IMG_0276.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 246
  • IMG_0277.jpg
    IMG_0277.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 210
Ultima modifica:
L'unica cosa che vorrei aggiungere è la scritta brera dietro, che non sò come mai il tizio che l'ha avuta prima non ce l'ha fatta mettere. Si potrà mettere aftermarket?

anch'io l'ho fatta togliere, non mi piaceva centrale e la preferivo senza, farla mettere after si puo ma penso sia onerosa...
 
anch'io l'ho fatta togliere, non mi piaceva centrale e la preferivo senza, farla mettere after si puo ma penso sia onerosa...

se deve costarmi un' occhio della testa resta così :D :D
Che tu sappia è incollata oppure si deve forare ?
 
Il servizio fotografico rende la bellezza dell'auto. Davvero molto bella e complimenti per il tetto, la pelle frau e il bose(mi fanno impazzire).
 
Per il resp. di sezione: Per favore potresti sostituire le foto allegate qui con quelle corrispondenti allegate nel post di sopra?

Fatto amico, va bene così?
se era per la targa potevi mandarmi una email avrei provveduto a sistemarla subito
 
Ancora Grazie a tutti per i complimenti!
Grazie mille celicared, perfettissimo!!!
Ho visto in tutte le altre bellissime foto del garage del club, che avevano tutte le targhe oscurate e ho creduto che fosse scritto nel regolamento (tipo per non violare la privacy) e per essere più sicuro ho messo anche io la targa oscurata, niente di più.
ciao e grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mio dio...è bellissima...