Alfa Brera - 2.4 JTDm - Sky Window - Nero Carbonio - 2006 - FI

Wow che splendore...... è uno spettaccolo, complimenti :)
 
Vedo appena ora le foto...Favolosaaa :lovekop: auguroni :)
 
avevano tutte le targhe oscurate e ho creduto che fosse scritto nel regolamento (tipo per non violare la privacy)
assolutamente, tu delle tue foto puoi farne tutto l'uso che vuoi, come ben hai detto è solo per la tua privacy che consigliamo di oscurare la targa!
 
assolutamente, tu delle tue foto puoi farne tutto l'uso che vuoi, come ben hai detto è solo per la tua privacy che consigliamo di oscurare la targa!

Capito.
Forse meglio così, non vorrei che qualche crucco mi ci gioca a filetto sopra :D :D :lol2:
ps grazie mille per i nuovi complimenti.
 
Arrivata e già applicata la Scritta "Brera" per il posteriore, seguirà foto.
 
a me piace un sacco la scritta e sono dispiaciuto che non abbiamo fatto con quella grafia anche quella della MiTo...comunque caro ripper nella penultima foto sotto al faro posteriore tra la prima lampadina e la seconda partendo da sinistra c'è un alone!!!! veramente molto bella
 
Ultima modifica:
Troppo bella!! Complimenti!!
 
Complimentoni! Ieri ero dalle parti di Firenze ma non ti ho visto! :p hehe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco come promesso un paio di foto.
Senza la scritta mi sembrava un'opera d'arte senza titolo

comunque caro ripper nella penultima foto sotto al faro posteriore tra la prima lampadina e la seconda partendo da sinistra c'è un alone!!!! veramente molto bella

Ho visto!!! :eek:
Dovrei averlo rimosso

Complimentoni! Ieri ero dalle parti di Firenze ma non ti ho visto! :p hehe

Mi sarebbe piaciuto essere a fare un giro per firenze, ma ero a prendere il caldo a lavoro
 

Allegati

  • Scritta.jpg
    Scritta.jpg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 207
  • STA50037.JPG
    STA50037.JPG
    65.6 KB · Visualizzazioni: 204
  • STA50039.JPG
    STA50039.JPG
    67.5 KB · Visualizzazioni: 197