Alfa Brera - 2.4 jtdM - Nero carbonio - 2008 - PN

grazie mille x i vostri consigli....
ma è possibile ke il telefono integrato mi dia qualche problemino?
a volte non riesco ad aprire la rubrica, cioè non me la fa selezionare... sapete qualcosa in proposito?
invece quanto riguarda il cdc, mi saltano i cd mentre cammino, mentre lo stesso cd nel nav, no? che problema può essere?
Potrebbe essere la lente del lettore...se non mi sbaglia esistono dei cd autopulenti che si inseriscono solo per questo...
 
Soldatino non distrarci con problemi di poco conto... sbaviamo aspettando le foto!

Scherzo quello del navigatore lo dovresti vedere sul libretto di uso e manutenzione. Le dai il tempo di caricare la rubrica? Per il saltare del cdc ti consiglio di portarlo in assistenza adesso che è in garanzia, potrebbe essere l'antishock che non funziona bene!Se i problemi persistono ci vediamo nella sezione dedicata ai problemi nav e caricatori
 
grazie a tutti, ma il problema caro gargamella, è che ci tengo talmente tanto a quest'auto che anche un piccolissimo ho paura che sia un problema irreparabile....
mi capite vero?!

tutto ok con il telefono del nav, aveva solo bisogno di un po di tempo per caricare la rubrica, circa 10 min... ora ho solo il problema del cdc.... spero di risolvere anche quello.
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti per la bestiola!!
Comunque stiamo ancora aspettando le foto :grinser005:
Pensavi ce ne fossimo andati ehh??? :lol2: :D :lol2:
ciao e ancora comlimenti
 
ben ritrovati ragazzi....
ho fatto qualche fotina alla mia piccola, ma scusate la mia ignoranza, come si inseriscono?
 
ben ritrovati ragazzi....
ho fatto qualche fotina alla mia piccola, ma scusate la mia ignoranza, come si inseriscono?
quando rispondi ad una discussione(non con risposta rapida),o quando ne apri una nuov a,in basso dopo le icone da inserire al messaggio,troverai ''gestione degli allegati''..cliccaci e carica le foto dal computer...è molto semplice,più facile a farsi.. :)
 
Alfa Brera - 2.4 jtdM - Nero carbonio 200 cv

ragazzi, non riesco ad inserire le foto.... aiuto....
 
Ti ho fatto una immagine-guida. Segui l'ordine dei numeri!! :decoccio:
 

Allegati

  • guida.JPG
    guida.JPG
    101.6 KB · Visualizzazioni: 269
scusate ragazzi... volevo chiedere un'informazione tecnica.......
è possibile ke il sedile in pelle lato guida a 17000 km circa risulti già consumato?
cioè con piccoli segni di usura? (2 strisce lunghe 10 cm sullo schenale a destra)
posso chiedere la sostituzione visto ke l'auto è in garanzia? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La pelle, soprattutto se hai quella "poltrona frau" è veramente delicata e va trattata benissimo per mantenerla, sai quante sgridate gli ho fatto ai miei amici che ci sfregano coi bottoni nella tasca del portafoglio :mad: