Alfa Brera - 2.4 jtdM - Nero carbonio - 2008 - PN

• Autore discussione Autore discussione SOLDATINO147
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il problema ripper, è ke il sedile è quello mio, quindi cerco di stare il meno possibile appoggiato proprio x non rovinarlo. la pelle preesenta proprio segni di usura, come se fosse consumata! a 17000 km mi sembra un po strano! pensate ke possa chiedere la sostituzione in garanzia? aiutatemi.....

Il problema ripper, è ke il sedile è quello mio, quindi cerco di stare il meno possibile appoggiato proprio x non rovinarlo. la pelle preesenta proprio segni di usura, come se fosse consumata! a 17000 km mi sembra un po strano! pensate ke possa chiedere la sostituzione in garanzia? aiutatemi.....
provar non nuoce...vai in officina e fallo presente...

problemi col finestrino lato guida..... a metà è come se si inceppasse e non sale più su. devo tirarlo tutto giù e farlo salire tutto quanto. come se il sistema antipizzico entrasse in funzione. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

problemi col finestrino lato guida..... a metà è come se si inceppasse e non sale più su. devo tirarlo tutto giù e farlo salire tutto quanto. come se il sistema antipizzico entrasse in funzione. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

il mio lato guida ogni tanto fa le bizze, arriva in cima e torna in dietro fino a meta... non so se è lo stesso comportamento del tuo...

soluzioni? ogni volta che l'ho portata per collegare l'examiner... è sempre funzionato...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
già fatto stamattina, problema nn risolto... dovrò lasciarla in officina un paio di giorni xkè devono smontare il pannello, intanto stamattina mi hanno sostituito il nav xkè faceva i capricci e il filtro dell'aria condizionata xkè faceva puzza di cane morto in macchina!!!! devo dire ke sono molto soddisfatto, i tempi d'attesa non sono stati tanto lunghi e i meccanici molto professionali.

Ciao Soldatino!
Bravo hai fatto una bella scelta per la colorazione della tua Brera!
Sono pure io un soldato, e ho preso da poco una Brera seminuova che ancora devo provare perchè sono in Kosovo ed è andato mio padre a ritirarla.
Ho visto le foto della mia e volevo sostituire i cerchi da 18 con 4 cerchi black line, sai se qualcuno può permutare i miei che sono a raggiera?
ma il tuo navigatore legge anche i DVD e DVX? perchè vorrei che quando torno in Italia risolvessi questi problemi!
Ps. spero che i moderatori non mi diano addosso se approfitto di questa sezione per chiedere delle cose ad un collega dal cuore sportivo?!

anche a me è successa la storia del finestrino sx, che si alza fino a 3/4, poi discende fino a metà, qualche volta è difficile riportarlo su, voi avete risolto? mi riferisco a te e a krashed, se sì, come? vi ricordate se l'evento si è verificato (come nel mio caso) dopo tanta pioggia? la soluzione è costosa? ciao e grazie

anche a me è successa la storia del finestrino sx, che si alza fino a 3/4, poi discende fino a metà, qualche volta è difficile riportarlo su, voi avete risolto? mi riferisco a te e a krashed, se sì, come? vi ricordate se l'evento si è verificato (come nel mio caso) dopo tanta pioggia? la soluzione è costosa? ciao e grazie

A me succede tutt'ora ma nel lato passeggero, tiro giù, dopo un po lo fermo e quando vado a rialzare mi si ferma e torna in giù e dopo due tentativi di far risalire il vetro mi risale normalmente.
Ho notato che succede solo nel caso della risalita, mentre se il vetro è giù lo tiro su, lo fermo dopo un po e lo faccio riscendere funziona tutto normalmente.

A me succede tutt'ora ma nel lato passeggero, tiro giù, dopo un po lo fermo e quando vado a rialzare mi si ferma e torna in giù e dopo due tentativi di far risalire il vetro mi risale normalmente.
Ho notato che succede solo nel caso della risalita, mentre se il vetro è giù lo tiro su, lo fermo dopo un po e lo faccio riscendere funziona tutto normalmente.
ma non hai tentato di risolverlo o le concessionarie non sono capaci?