Alfa Brera - 2.4 M-Jtd Sky Window - Nero Carbonio - VR

Grazie del consiglio ma non ho intenzione di spenderci più una lira oltre a quelle della ordinaria manutenzione.
Per la cronaca pastiglie anteriori + liquido freni + manodopera --> 170 euro.

Dimenticavo che ho pure preso le catene da neve omologate 235/40-19 da 8 mm...che gran presa in giro sta legge...cmq 65 euro su gommadiretto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai una alfa bellissima, mi dispiace solo dei problemini che ti sta dando, ho letto un paio di post precedenti "mai più alfa"non essere cosi critico, so le numerevoli arrabbiature che ti sarai sicuramente preso, e sopratutto i soldi spesi ma si sa donne e motori gioie e dolori ;) spero che non avrai più problemi
 
Guarda Pira...ti capisco benissimo...anch'io ero intenzionato a cambiarla...non ti dico le volte che sono andato da un centro alfa per quel problema che ti dicevo!!!!prima mi dicevano che era l'egr...poi il collettore!!!!avrò buttato per l'egr sicuro 400 € quando il problema era un altro!!!
A volte al posto di andare dall'officina autorizzata è meglio andare da quella che è veramente competente e che ne sa di motori!!!
a me era un problema ad una valvola...cosa che può succedere al max dopo 200000 km no dopo 60000...quindi è una cosa grave...ma ora dopo questa enorme spesa (1850 €) ho il motore praticamente nuovo e mi son fatto fare la distibuzione (ora ha 78000 Km) e in piu non ho il cazzo di fap che di li a poco si sarebbe intasato..egr aperto e centralina rimappata alla grande!!!ti dico che ora è un altra macchina!!!
 
Sicuramente sarà un altra macchina ma 2mila euro di riparazione a carico tuo dove li metti?
Cmq i dischi erano da rettificare percui sono arrivato a 200 euro.
Però lavoro fatto veramente bene. Ho rimesso le Ferodo che avevo.
Davanti Ferodo e dietro Galfer quasi nuove praticamente...
 
Si si appunto....ho dovuto metterci molti soldi...e ora dovrò solo macinare molti Km per ammortizzare i costi!!!!!
scusami se mi permetto ma quanto ci hai dovuto mettere tu per tutte le manutenzioni extra???
mi ero scordato di dirti anche delle 580 euro del tubo di cazzo dell'aria condizionata!!!!! 170 euro il primo pezzo e 230 euro l'altro...piu ricarica e manodopera!!!!
 
scusami pira....ma il tuo libretto di circolazione non prevedeva cerchi da 19 giusto???!!se dovuto andare alla motorizzazione??
scusa l'ignoranza...ma sai stavo pensando di mettere ankio un bel 19 piu in là ma mi chiedevo di questo fatto qui!!!!
grazie
 
Non li aveva a libretto ma sono omologati su tutte le Brera e li ho fatti aggiungere io.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prosegue l'odissea...
Oggi sono stato tamponato da una 206 in tangenziale...
400 cocones di danni...