ALFA BRERA 22JTS

Giiacchino

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2021
19
10
4
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Buon giorno
Mi sono innamorato della alfa Brera e vorrei sapere da esperti del.marchio alfa cosa ne pensate.
Sto valutando acquisto di una 2.2 benzina mi sapete dare consigli in merito? Grazie
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Se trovi la 1750cc 200cv è meglio
 
Io da possessore di Brera 1750 te la consiglio al posto del 2.2 come scritto da VURT
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
La 2.2 jts non è molto quotata, proprio per questo si possono trovare ottimi affari, più rara la 1.750.
 
Ho visto i prezzi.di una ottima 2.2 e sono circa 9000 euro quanto potrebbe essere il prezzo.di una 1750?
 
Mah circa 14000 16000 euro
Pure di più, dipende dalle condizioni, però da quel che ho visto questi sono i prezzi "in rete"
Poi tra annunci su facebook o altre vie puoi trovare anche altri prezzi, ma non penso si scostino molto
 
Interessante ma troppo alta per le mie tasche..mi terrò su una 2.2 appena ho qualche notizia vi aggiorno..grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
Beh si, il 2.2 è una motorizzazione più abbordabile, come pure le versioni a gasolio.. Interessante il 2.4jtdm delle versioni gasolio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il 2.2 e un motore Opel e non è per niente in granché come motore e molto meno affidabile del 1750 o altri modelli… rischi di spendere meno prima ma spendere dopo in riparazioni ecc.. il 2.2 ha problemi sui variatori di fase… io te lo sconsiglio proprio..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non l'ho detto per non "offendere" chi lo possiede... Ma comunque quoto..
Il 1750 è un motore molto nobile tecnicamente
 
  • Like
Reactions: kormrider