Beato te ke ce l'hai fatta io stavo leggendo questo forum perche volevo trovre il modo di portare la mia brera a 400 cv ma vedendo tutte le modifiche che ai dovuto fare tu mi è passata la voglia perche chissà quanti soldi e io non posso permettermelo.Cmq un augurio incredibile e complimenti sei un grande.E spero ke riusciro a incontrarti visto ke stai a roma, io sto a trasacco vicino avezzano nn è lontano.Chissà.Ciao e ancora complimenti
Spero di non andare ot..
Però sicuramente un bellissimo progetto e soprattutto una bellissima soddisfazione appena uscirà finito il mostro...
Però considera che comprare una brera 3.2 a spanne anche usata ci devi mettere quei40000eurozzi...
Poi se la vuoi preparare con , turbine, intercooler, aspirazione ,valolvole,pistoni centraline,scarico, iniettori,pulegge,radiatori.....ecc....
Con tutto quelloche concerne, quindi studio dei pezzi e particolari, prova e ultima delibera,perchè se cosi non fosse ritornare alla fase di sviluppo...
Poi mandopera di montaggio...a spanne avrà speso forse 30000euro..quindi un altra auto...posso anche errare..ovviamente per chi c'è l'ha e vuole cucire auto a sua immgine e somiglianza ben venga... se no già in pricipio compravo un auto da 70000euro..
L'ho ammiro perchè si è cimentato in una cosa grande ,spero solo che che chi ha compiuto i lavori,ha pensato un po all'affidabilità,perchè se cosi non fosse sarebbe brutto far passare tanto tempo in garage o in autofficina più che in strada...