Alfa Brera 3.2 bi-turbo

costo totale dell'operazione?
Te l'ho già detto nella discussione sulle bombature esterne per l'Alfa 156...un pò di decenza per favore...il terzo grado non è gradito...soprattutto in questo caso...si sa che costa e non poco come elaborazione dai...grazie

Te l'ho già detto nella discussione sulle bombature esterne per l'Alfa 156...un pò di decenza per favore...il terzo grado non è gradito...soprattutto in questo caso...si sa che costa e non poco come elaborazione dai...grazie

Indicativamente..... non è un terzo grado è solo per info generale se in futuro mi venisse la voglia matta......

Indicativamente..... non è un terzo grado è solo per info generale se in futuro mi venisse la voglia matta......
per come la penso io in certi casi come questo è un fatto di educazione e rispetto verso il prossimo...non ti sto dano nessuna infrazione ecc ci mancherebbe eh...fine OT

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti ancora per la massiccia elaborazione, come scarico hai montato un artigianale? filtro per cosa hai optato?
OT Ho visto sul sito del mariani che tra le varie elaborazioni ha eseguito anche un 1.9mjet, sai per caso se elabora JTDm? FINE OT

salve ragazzi ecco altre foto risalenti ad una settimana fà... manca ancora la valvola pop-of la 2a centralina e finiture cm un pò d colore e piccoli supporti... a presto ltri aggiornamenti. fine mese dovrebbe esser pronta. c'è anche una 147GTA in foto sempre elaborata aggiungendo un turbo un saluto

Ciao ho letto che la frizione è stata rinforzata, ma mi chiedo se il Sig. Mariani spero abbia pensato anche al cambio e leveraggi, ma soprattutto ai differenziali se riescono a tenere certa coppia e una certa potenza che sicuramente non è per niente paragonabile all'originale....
Complimenti vivissimi per la trasformazione spettacolare...

aspetto con ansia di sapere quanti cv tiri fuori e come va in pista!

s frizioone rinforzata e sinterizzata che sinceramente nn sò d preciso cm sia... l'ho sentito x tel e m aveva detto che s poteva montare anche una bi-disco ma che s doveva cambiare anche il volano, ma avva anche un difetto, cn la bi-disco sicuramente produrrebbe un ticchettio a fermo tipo il ticchettio delle ducati.allora visto che la uso maggiormente x strada nn l'abbiamo montata.poi è stato rinforzato anche lo spingidisco... x quanto riguarda i differenziali e il cambio quello dipende da me x ora o x meglio dire dal mio piede... cmq appana posso troveremo anche una soluzione x il cambio ed i differenziali un saluto...

i collettori ed il centrale sn artigianali, il catalizzatore centrale è l originale modificato e le sonde lamda le ha istallate lui, il terminale è della remus omologato.. il filtro è um bmc. x qunto riguarda i motori jtd s prepara anche quelli. x i prezzi ragazzi dovreste parlare cn lui io posso sl dire chev la spesa è grande... un saluto

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che un Alfa che da ferma fa il ticchettio Ducati :lovekop: almeno per me...ancora complimenti attendiamo con ansia il primo giro su strada :)

X