Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Re: turbocompressore x brera...

si principe 2 garret t30.. a detta del preparatore ogni turbina puo erogare fino ad un massimo d 380 cavalli...

Conosco quella turbina molto bene l'avevo montata sul Gtv 2.0v6 tb...da un bel calcio nel fondoschiena quando attacca!

anche io voglio....................................!!!!

un lavoro fatto con i contro azzi..da quanto vedo..!

- Informazione Pubblicitaria -

Bel lavoro. Se fossi io passerei le giornate nell'officina del preparatore :)
ciao

• Like
Reactions: kormrider

Porcaaaaaaaaaaaaaaaaa che fi*ataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Uao! Ma che bestia ti viene fuori??? Ma hai dovuto modificare anche il cambio immagino..... con quei 2 reattori avrai una coppia spaventosa!!!!!!!!!!!
Posta altre foto pleaseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Brera GTA fatta in casa in arrivo dunque:D!!!!!!!!!
Complimenti!
Qui ci vuole un commento di tekno...

le passerei anch'io le ore dal preparatore il problema è io sto a roma e lui a pistoia...

turbocompressore x brera...

quale centralina iniezione userete? Non quella originale immagino...

le passerei anch'io le ore dal preparatore il problema è io sto a roma e lui a pistoia...

Pistoia???????? Chi è? Mariotti?

Ultima modifica da un moderatore:

Bel lavoro,l'unica cosa da verificare è l'affidabilità..cosa ti ha promesso il preparatore e chi è,se si può sapere..?Ha già fatto altri interventi di questo tipo?Quanti cv ti ha promesso?Per il cambio e frizione,come farete?
Anche Alfa aveva messo in cantiere il 3.2GM turbizzato,poi ha rinunciato,anche x problemi di affidabilità(e di costi,visto che di Brera non se ne vendono tante..) so di persone che hanno testato delle 159 GTA al Nurburgring..
Purtroppo,questo motore di origine GM,ha dovuto subire le cure di Alfa,altrimenti sarebbe stato molto più"americano" di come è adesso..:rolleyes:
Tienici aggiornati :)

Se ce la fai sei un mito!! E avrai l'Alfa che tanti di noi vorrebbero avere!!

Mi raccomando a lavoro finito una bel video e posta eh.... che siamo ansiosi... ehm ....curiosi!:D
Soprattutto vorrei vedere le prestazioni e sentire il sound.....:grinser002:

X