Alfa Brera 3.2 bi-turbo

turbocompressore x brera...

la centralina o per meglio dire quasi tutto l'impianto elettrico è ancora in fase d sviluppo...

ciao tekno il preparatore è mariani tuning (pistoia) mi ha promesso almeno 500cv... la strada però è ancora lunga, l'ultima volta circa 10 giorni fa stava facendo dei fori x installare altri 6 iniettori supplementari x la benzina che altrimenti non basterebbe...

x il momento è stata rinforzata la frizione e x il cambio e albero d trasmissione è ancora tutto da vedere purtroppo ancora non è stato acceso il motore
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: turbocompressore x brera...

Ammazza 500cv:smiley_001::smiley_001: un BrerAereo!:D
 
Re: turbocompressore x brera...

Belle le foto, sembra davvero un bel "lavorone" ... Da paura !
 
Re: turbocompressore x brera...

Mariotti cmque è a Mantova........
 
Re: turbocompressore x brera...

ho detto mariani... non mariotti
 
Re: turbocompressore x brera...

:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
scusa ma...
monterete un tubo di compensazione tra le due turbine?
intercooler??? uno o due? oppure ad acqua??
se ne montate 2, fate incrociare la turbina dx con l ic sx e viceversa??

cmq sei un grande, anche solo per aver messo la macchina a disposizione :grinser002:
 
Re: turbocompressore x brera...

john scusa ma io non so neanche ke è il tubo d compensazione... 2 o 1 interculer ancora non lo sò è circa unasettimana che non lo sento... gli spazi nel vano motore sono pochi, hanno dovuto addirittura spostare la farfalla da sinistra a destra x far spazio...
 
Re: turbocompressore x brera...

d.alfabrera,complimenti per la lavorazione in corso. Speriamo che al più presto avvengano le prime prove,se poi gentilmente ce le posti in video te ne saremmo infinitamente grati.

PS: mi prenoterei un giretto sul biturbo T30... :D Bel lavoro!
 
Re: turbocompressore x brera...

ma dove azzo li trovate..i soldi x fare sti lavori..cacchio...
ieri sera giocando a gran turismo..mi è parito il pallino di prendere una elise....................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: turbocompressore x brera...

A me piace un botto la Exige S!!

Me lo stavo chiedendo anche io..quanto andrai a spendere piu o meno?? Se preferisci tenerlo per te non ti preoccupare non c'è problema!