Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Complimenti per la brera più potente ( del mondo?!)
 
Complimenti già te li ho fatti...
Lavoro eseguito nei particolari e dal quel che si vede molto bene...
Per la frizione hai rimediato benissimo...
Come ti dissi in qualche post precedente stai attento ala cambio e soprattutto ai differenziali...
 
x prima cosa ringrazio tutti x i vostri complimenti grazie tanto. poi x quantoriguarda la scatola quella scatola è il filtro è un bmc e l aria la prende proprio da lì. x la frizione al momernto abbiamo optato x la sinterizzata e non x quella bi-disco, sembra che va bene e che x uso stradale sia meglio poi in caso servisse la faremo bi-disco. x il cambio e i differenziali dovrò guidare con un pò d accortezza dovremmo rinforzare anche quelli... x quanto riguarda i cavalli siamo intorno ai 500 con i turbo a bassa pressione se motore e telaio e tutte le altre parti meccaniche risponderanno bene alle sollecitazioni in futuro potremmo tirar fuori ancora molti cavalli... un saluto
 
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x prima cosa ringrazio tutti x i vostri complimenti grazie tanto. poi x quantoriguarda la scatola quella scatola è il filtro è un bmc e l aria la prende proprio da lì. x la frizione al momernto abbiamo optato x la sinterizzata e non x quella bi-disco, sembra che va bene e che x uso stradale sia meglio poi in caso servisse la faremo bi-disco. x il cambio e i differenziali dovrò guidare con un pò d accortezza dovremmo rinforzare anche quelli... x quanto riguarda i cavalli siamo intorno ai 500 con i turbo a bassa pressione se motore e telaio e tutte le altre parti meccaniche risponderanno bene alle sollecitazioni in futuro potremmo tirar fuori ancora molti cavalli... un saluto


Ottimo allora stai attento a cambiate, cerca di addolcirle molto e non farle molto veloci, per i differenziali cerca di non farli lavorare troppo, perchè la coppia e potenze in gioco sono alte non ci vuole niente a disintegrare corona e pignone del diff....
Per il momento ti do un consiglio non usare gomme troppo appiccicose ,tipo semislick usa le stradali, almeno distruggi le gomme e non fai faticare i diff..
Ora bisognerà vedere se il telaio gli sta dietro, per te bassa pressione che significa?? Suppongo che stiate sui 0,5-0,6 bar...
Anche con 0,9 bar per turbo la vedo difficile arrivare ai 500cv, al massimo 440cv.. non voglio essere un rompiballe e mene scuso , non farti buttare fumo negli occhi...
accertati di tutto prima.....
Ancora complimenti per la trsformazione...
 
La Brera di per se è una vettura paurosamente affascinante... se poi all'estetica si accomuna un cuore generoso, scocca il vero amore per l'Alfa Romeo!!!
Vogliamo al più presto foto del "giocattolo" tutto intero!!! e soprattutto, vogliamo che ci dichiari le prestazioni!!!
cavolo 500hp sono una enormità su una macchina del genere...
Sono curioso di sapere che cerchi monti e la larghezza del battistrada!!!
Ciao grande!!!

P.S.:questa è Arte allo stato puro!!!
 
Hai anche idea di pubblicarla su qualche rivista specializzata motoristica come elaborare?
 
Complimenti per il mostro...penso che ora hai la brera più unica del mondo....Veramente complimenti perchè ci vuole coraggio per fare una cosa del genere e solo un vero appassionato è in grado di farle...Auguri!!!!!
 
lui ha detto che i turbo sono su 1 bar con picco d 1.2bar e dice che girano a bassa pressione in questo modo... xro non ho capito bene se la pressione s misura sommando quella dei 2 turbo o se entrambe girano ad 1bar... per quanto riguarda le gomme oh ancora i 18 con gomme 225/45 ed in alternativa posso montare i 245/35 19 macome dice missilereggipa non vorrei affaticare troppo i differenziali con una gommatura più grande... e ifine avrei anche intenzione d mettere l elaborazione su elaborare v daò altre notizie al più presto un saluto
 
posso fare una domanda,la userai mai in pista?..o è una demo car..o giu di li?
 
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