Ok, ma avere una turbina per ogni bancata è moooolto meglio ! e poi da più resa.
Allora prima di fare una trasformazione turbo o bi-turbo è importante capire su che auto la si sta facendo e sfruttare la componentistica di serie!Siccome parliamo di un motore che allo stato attuale è il migliore V6 ed è abbinato ad un cambio con rapportatura corta in virtù dell' utilizzo della trazione integrale è inutile optare x 2 compressori!!!Far lavorare in parallelo 2 compressori è sempre più laborioso di farne lavorare 1!e poi cn una gt35r arrivava tarnquillamente ai 600 cv cn pressione di utilizzo di 1 bar quindi in massima sicurezza.
ciao r32 il fatto dell'intercooler lo avevo accennato anche io a lui ma aveva detto che avrebbe dovuto adattare anche altri componenti del motore per far assare l'acqua e sarebbe stato molto più complicato farlo, poiper gli iniettori il problema è che un anno e 2 mesi passati gli stessi iniettori dalla portata maggiore cm quella che serve ora nn si trovavano o almeno così mi a detto e per ultimo mi a detto che cn 2 turbine cmora il turbo lag è inesistente o quasi questo è cio che mi a detto... cmq mi fà piacere sapere le opinioni di persone competenti perchè io purtroppo nnsono tanto preparato in questa materia e posso solo fidarmi di ciò che mi dicono... un saluto
r32turbo un ultima cosa lui mi a detto quelle sono 2 turbine garret t30 che girano su cuscinetti in ceramica, tu le ai chiamate GT28RS non è la stessa cosa! che ne pensi? un saluto
Ciao socio ma guarda che mettere un ic raffreddato ad acqua è una cosa facilissima,più facile a farsi che a dirsi...oramai l' impiego anche sui diesel strapompati!!!Discorso turbine...dallo scarico e dai downpipe posso dirti che sono 2 gt28rs che cmq sono sempre delle turbine cn i contro:smiley_001:...Se riesco ti posto le foto della gt30 in modo da farti rendere conto stesso a te.poi cmq sarebbe insensato mettere 2 gt30 con a/r di scarico 82 facendo lavorare 1 ogni 3 cilindri.
Come detto nel primo post puoi stare tranquillo xchè non sei andato dall' ultimo arrivato e la ditta mariani sa il fatto suo.Devi solo aspettare quest' altro pò e poi goderti la tua auto.mi raccomando poi magari fai qualche bel video cn tanto di audio in modo da farci stare bene,sempre su circuito appositi xò.