Alfa Brera 3.2 bi-turbo

bè,posta un bel video prima possibile allora :D
 
Ooooo lè, era un po che seguivo questa discussione......... 410 Cv :eek::eek: ora aspettiamo un bel video da pubblicare sul canale di youtube di clubalfa ;), se vieni da queste parti lo organizziamo per bene, altrimenti filma tutto e poi montiamo e pubblichiamo. :)
 
Finalmente!!! Era ora! 410 cv credo siano più che dignitosi, no?
Aspetto commenti, video e foto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo tanta agonia... Finalmente ci presenterai il capolavoro...
Già pregusto il rombo, cupo hai bassi e soprano agli alti!!!

Solo una curiosità: come setting-trim:
- Ti hanno allargato la carreggiata? se sì, di quanto all'anteriore e al posteriore;
- Che misure del pneumatico hanno adottato?;
- Di quanto hanno abbassato il corpo vettura?;

In fine, che tu sappia ovviamente, ti hanno modificato la distribuzione dei pesi? Tipo la batteria spostata al posteriore, ecc... Oppure ti hanno aggiunto una massa fissa sul pianale, allineata con il baricentro per abbassarlo?

In pratica, sono curioso come una scimmia di sapere che ti hanno fatto per tenere 410CV in strada!!
 
Ultima modifica:
non so,ma ho come l'impressione che il telaio della Brera ce la faccia a tenere in strada quella mandria di roba.....:D
 
Orca vacca 410 cv??? Non è la macchina che si muove è l'asfalto che si riavvolge sotto le ruote... Sono curioso di vedere foto, filmato & dati vari!! Complimenti!!!
 
ciao ragà ho poco tempo quindi ora dico solo che altri 60-70cv arrivano sicuri e che assetto carreggiate telaio e freni sono ancora originali e posso garantire che nonostante sono anche senza aiuti elettronici l'auto ah una tenuta di strada e una resistenza alla torsione fenomenale, l'ho fatta provare al mio meccanico alfa di fiducia e quando gli ho detto che oltre il motore tutto il resto è originale non voleva credermi troppo che reggono bene sospensioni, freni e ammortizzatori sembra fatta per sopportare tutti questi cavalli e anche più, forse solo il differenziale potrebbe dar noie ma per ora ancora no e già l'ho sfruttata parecchio, ora da quando l'ho presa faccio solo 2 cose lavoro e giri in brera al più presto vi darò altre ibnformazioni, cmq al 90% sarò a rimini al my special car un saluto a tutti e grazie del vostro appoggio morale che mi avete dato fin ora a presto
 
eh te credo...!!!;) GRANDE!Siamo contenti per te e per la tua auto che ora non è seconda a nessuna..ed è quello che merita un'auto come la brera e un marchio come alfa..oltre che una persona come te con la tua passione..!!!!

beh,io ci credo eccome che li regge tutti quei cavalli!!
Forse con 500 non saprei(più che altro i differenaziale..)...ma se resti sui 400 non credo proprio che abbia problemi un telaio così..e dico questo considerando anche la coppia che è si eccezionale ma non così elevata da mandarla in crisi..ha "solo"100Nm in più della 2.4diesel..

secondo me, all'inizio,quando ancora si parlava di GTA,li avevano già calcolati i400cv per sto telaio...!

Dopotutto anche altre elaborazioni(che anch'esse s'avvicinano ai 400) fatte da aziende specializzate in elaborazioni estreme quali autodelta e novitec che sono solite a non farsi problemi nel sostituire compnenti o ad intervenire pesantemente sulle vetture se neccessario..non hanno rivoluzionato nulla del telaio o della componentistica..han giusto rifatto l'assetto e sostituito i dischi con quelli forati(ma credo più per estetica che per reale necessità..)
 
bellissimo,ci avrei scommesso che il telaio era più che sufficiente :D
comunque i dischi forati (brembo)li avrei montati anche io perchè conoscendomi so che di sicuro non andrei proprio a spasso con una belva del genere ;)
 
X