Alfa Brera - Informazione sulla Vernice

Maddocs

Nuovo Alfista
11 Aprile 2007
4
0
1
124
Ciao ragazzi.
Allora la mia Brera è finalmente giunta. Fantastica!
Sono qui a chiedervi una spiegazione se l'avete. ho notato che in alcuni punti passando la mano sulla carrozzeria la vernice risulta un po "ruvida" mentre in molte altre parti la sensazione al tatto e quella di perfetta lucidita.
Qualcuno mi sa dire se è un problema di verniciatura o è una cosa normale? Considerate che visivamente non si nota praticamente nulla.

Ciao e grazie.
 
Re: Informazione sulla Vernice

Beh magari prova a guardarla bene anche di contro luce, magari esce fuori qualke imprefezione.....
Inoltre, ma questo no credo serva a molto, prova magari a passare una cera protettiva, magari risolvi il tutto.....
Come ultimo di posso consigliare di rivolgerti da un carozziere ufficiale alfa :)
 
Re: Informazione sulla Vernice

Maddocs ha detto:
Ciao ragazzi.
Allora la mia Brera è finalmente giunta. Fantastica!
Sono qui a chiedervi una spiegazione se l'avete. ho notato che in alcuni punti passando la mano sulla carrozzeria la vernice risulta un po "ruvida" mentre in molte altre parti la sensazione al tatto e quella di perfetta lucidita.
Qualcuno mi sa dire se è un problema di verniciatura o è una cosa normale? Considerate che visivamente non si nota praticamente nulla.

Ciao e grazie.

Guarda se visivamente non si vede nulla è quasi sicuramente un problema di lucido brillante che va sopra al metallizzato; vai a rompere le scatole ad un concessionario alfa, con una piccola passata da mani esperte di polish o qualcosa di più abrasivo toglieranno l'effetto rugoso, però l'hai notato ed è bene che sfrutti la garanzia il più possibile :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto