Alfa brera TI o Italia independent

ecco la foto della mia appena arrivata al concessionario a breve metterò le foto più dettagliate e degli interni!!!

accessori:
ti pack
interni in pelle full colore nera
navigatore
mostrine in carbonio
volante e pomello con cuciture rosse
visibility pack
sedili regolabili elettr. con memoria
tetto panoramico
fari bi xeno
cerchi da 19 a fori color titanio
pinze freno rosse brembo
complimenti bellissima...apri una discussione tutta tua in garage così ce la presenti per bene ;)

- Informazione Pubblicitaria -
ecco la foto della mia appena arrivata al concessionario a breve metterò le foto più dettagliate e degli interni!!!

accessori:
ti pack
interni in pelle full colore nera
navigatore
mostrine in carbonio
volante e pomello con cuciture rosse
visibility pack
sedili regolabili elettr. con memoria
tetto panoramico
fari bi xeno
cerchi da 19 a fori color titanio
pinze freno rosse brembo
a già le ultime versioni hanno anche il Q2 elettronico di serie che è utilissimo praticamente sei sui binari nn ti scolli mai dalla strada!!!

FEDEVENE...se avevi ancora dubbi tra quale sia la migliore...dai un po' un'occhio a questa merivaglia di renato!!!

p.s.complimenti....rrrrrrrrrche rabbia quei cerchi!!percè li faran solo bruniti!!!:mad:...scyusate per l'ot

ok grazie faccio le altre foto e apro subito una nuova discussione in garage

ragazzi, ma su una TI che ha le mostrine classiche, si possono montare quelle in carbonio? In concessionaria te le ordinano quando vedono che cmq sei in possesso di una versione TI?

basta pagare e hai tutto quello che vuoi..!!
le mostrine in carbonio sono disponibili per brera TI o italia indipendent come optional acquistabile al momento della configurazione e dell'ordine dell'auto ma poi sia per brera che per spider che per 159 sono disponibili come accessorio a prescindere dal Model year o dall'allestimento...non so il prezzo ma sarà sciuro sulle 600euro per l'accoppiata mostrina cambio-mostrina plancia+ mostrina volante(credo)..l'unico problem è chela mostrina per la plancia la fanno solo per le versioni con il NAV di serie che ha ingombri e dimensioni specifiche quindi se tu monti un doppio din aftermarket o lo stereo di serie non va bene e non ti ci entra più!!

però se recupero un connect a parte... il tutto costa meno che farlo fare originale....
a parte che se non sbaglio il navigatore di serie è diminuito di prezzo... adesso è 1700, il mese scorso mi sembrava fosse 2200 euro!)...

in ogni caso installare il navigatore dopo dev'essere un bello sbattimento!

però se recupero un connect a parte... il tutto costa meno che farlo fare originale....
a parte che se non sbaglio il navigatore di serie è diminuito di prezzo... adesso è 1700, il mese scorso mi sembrava fosse 2200 euro!)...

in ogni caso installare il navigatore dopo dev'essere un bello sbattimento!

infatti!!!!!!!!comunque c'è una discussione apposita riguardante l'installazione after del navi alfa!

sì sì, la discussione l'ho vista, ma lo fare fare in officina... di sicuro pago meno che da nuovo... quello che mi interessava era la conferma di poter comprare le mostrire "carboniose" come aftermarket! grassie!

X