assolutamente TI,...semplicemente più..........ALFA!!le tamarrate da 500..lasciale a Fiat!!
secondo me la Italia Indipendent è solo una versione più brutta di una brera TI...senza copntare che ha quel colore opaco che oltre a stancarti in fretta (secondo me..)credo sia parecchio difficoltoso da riprodurre nel malaugurato caso di qualche ritoccatina...
credo che con il pack TI e gli optional che ci vuoi aggiungere sei già aposto,non credo ti serva altro!
per la tendina ottima scelta perchè ora che non è più di serie magari si tende risparmiare e non metterla in favore di un più economico rivestimento del cielo in moquette ma allora..che ce lo portiamo ingiro a fare lo stilosissimo e pesantissiom skywindow??
per i sedili ASSOLUTAMENTE PELLE!!!!
una precisazione..hai scritto che sono elettrici ma ne esistono di due tipi...loro spacciano per elettrici anche quelli manuali poichè hanno alcune regolazioni elettriche ma quelli riscaldati full electric con memoria sono un'altra cosa credimi...anche se il prezzo è spropositato e non mi sento di consigliarteli..prima avevo quelli manuali sulla mia e se fossero stati di pelle me li sare tenuti così che erano pure più pratici!!
il visibility pack io lo ho ma è un optional tracurabile così come il blue and me..insomma quello che ti serve lo hai già..il resto è tutto in più e dopo qualche mese non ci fai più nemmeno caso e avrai buttato soldi per optional "superflui"...
P.S.le mostrine in carbonio sono disponibili solo con il navigatore..PURTROPPO