Alfa Connect box

Ad altri però si vede, ho chiesto ad altri possessori di alfa e vedono tutto. Tu invece anche non la vedi?
Confermo a me non si vedono piu

neanche a me si vedono più le info della posizione. né sulla dashboard della app né sul sito web, lì il servizio di posizione del veicolo è disattivo (sotto alle info dell'auto, la mappa è oscurata).
nessun errore o messaggio in auto.
ho fatto aprire un ticket con tanto di screenshots all'assistenza alfa.
nota curiosa:
se provate sul sito web ad esempio ad impostare l'area di delimitazione movimento ogni tanto la posizione si vede correttamente, ma solo lì nella sezione di impostazione dell'area di entrata / uscita, e solo saltuariamente.

bha...

Effettivamente sono entrato nell'app e mi ha detto 'il tuo account è in aggiornamento' o qualcosa del genere e non riesco a vedere la posizione dell'auto. Ma il resto delle funzioni dell'app vanno

- Informazione Pubblicitaria -
ora che mi ci fai pensare pure a me ha dato quel messaggio l'altro ieri. ma l'app poi dopo alcuni minuti di attesa si è chiusa da sola. ho riaperto, sono entrato nella dashboard e la posizione era sparita.

presumo che qualche servizio di aggiornamento degli account stia creando problemi.

magari se apriamo un po' di segnalazioni all'assistenza si svegliano un po' prima in Alfa... io ho già provveduto!

Ora è riapparsa la mappa

a me non ancora. magari stanno girando degli aggiornamenti in background e pian piano vengono ripristinate le funzionalità ai vari utenti...
misteri misteriosi...

a me non ancora. magari stanno girando degli aggiornamenti in background e pian piano vengono ripristinate le funzionalità ai vari utenti...
misteri misteriosi...
anche a me non ancora, compare sempre il popup "i tuoi servizi sono in fase di aggiornamento" aprendo l'app

lato assistenza non mi hanno scritto nulla, ma oggi aprendo l'app alfa connected é apparso anche a me il messaggio "i tuoi servizi sono in fase di aggiornamento, attendere". ho premuto ok e la posizione è apparsa. anche sul sito risulta tracciata correttamente la geolocalizzazione adesso.
bha...
se mi fanno sapere qualcosa vi scrivo in ogni caso...

io, come scritto in vari post, ho l'account disabilitato.....così come quello del sito MY ALFA....
ho fatto svariate segnalazione....ma tutto tace.
vergognoso.

X