Alfa Connect ed account MYALFATOMEO!

viper307

Alfista Megalomane
3 Settembre 2019
1,238
550
169
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Ciao a tutti,
com mio grande disappunto stanotte ho provato a fare l'accesso alla mia pagina MYALFAROMEO, l'account MOPARCONNECT ed alla mia app ALFACONNECT e mi è apparso il messaggio " il tuo account è stato disabilitato".
E' capitato a qualcuno?
Dirvi che sono inferocito 🤬 è poco.....visto che uso l'app ( a pagamento con scadenza canone giugno 2023 ) per controllare l'auto ecc.
Ovviamente non ho ricevuto nessuna mail di disservizi o mail preventiva.........
Questa è la volta buona che vendo tutto e mi compro un monopattino 🤬
 
Il mio account e’ attivo ma ho notato che tutti gli avvisi impostati si sono resettati, probabilmente stanno aggiornando qualcosa.
 
  • Like
Reactions: viper307
mica si fa così....🤬 ed il profilo My AlfaRomeo?
i miei sono sempre disattivati 🤬
 
Ultima modifica:
Anche il mio account e' attivo con i relativi servizi.....
 
  • Like
Reactions: viper307
Non me ne intendo di ste cose ma di solito i servizi funziona sempre al massimo non aggiornano più niente e rimangono fermi lì ho letto sul forum che sembra che i servizi e uconnect sia stato abbandonato..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
eccoli....entrambi "disattivati" da loro....🤬🤬
 

Allegati

  • Schermata 2022-08-14 alle 01.27.01.png
    Schermata 2022-08-14 alle 01.27.01.png
    100.5 KB · Visualizzazioni: 121
  • Schermata 2022-08-15 alle 10.47.02.png
    Schermata 2022-08-15 alle 10.47.02.png
    71.2 KB · Visualizzazioni: 114
tutto tace......!
Che dire.....ottima assistenza!
 
aggiornamento:

ieri alle 17.00 ricevo una mail ( dopo le svariate che ho mandato io ) scrivendomi che non risultava alcun MOPARCONNECT (pacchetto 0FD) e di andare in officina 🤬.
Ho telefonato al servizio clienti per capire cosa rappresentasse questo codice 0FD....ma non mi hanno saputo dire nulla di nulla 🤬!
Oggi mi sono recato in officina....e dopo 2 ore di tentativi.....reset, test, aggiornamenti ecc. il device non dava errori....tutto funzionava.....ma non riuscivo ancora ad accedere al portale/app.:I-DON'T-CARE-GUY:.......mi hanno fatto sbirciare il loro sistema....200.gif....ed ho scoperto il problema........il codice 0FD era riferito al contratto che non risultava stampato ( cosa invera visto che utilizzo il sistema da oltre 2 anni ).
Ho fatto la stampa....e subito mi è arrivata una mail per registrare i dati e dopo 5 secondi di orologio il sistema ha funzionato nuovamente e con lui l'accesso ai portali.
Pochi minuti fa mi è arrivata una mail dal Customer Care ....nella quale scrivono "che da controlli effettuati sono felici che sia tutto rientrato "....🤬🤬🤬 alla quale ho risposto🤬!
Ovviamente non finisce quì....perchè pretendo una spiegazione.
 

Allegati

  • 1f92c.png
    1f92c.png
    1,014 bytes · Visualizzazioni: 61
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: Giuseppe73
aggiornamento:

ieri alle 17.00 ricevo una mail ( dopo le svariate che ho mandato io ) scrivendomi che non risultava alcun MOPARCONNECT (pacchetto 0FD) e di andare in officina 🤬.
Ho telefonato al servizio clienti per capire cosa rappresentasse questo codice 0FD....ma non mi hanno saputo dire nulla di nulla 🤬!
Oggi mi sono recato in officina....e dopo 2 ore di tentativi.....reset, test, aggiornamenti ecc. il device non dava errori....tutto funzionava.....ma non riuscivo ancora ad accedere al portale/app.:I-DON'T-CARE-GUY:.......mi hanno fatto sbirciare il loro sistema....Visualizza allegato 239987....ed ho scoperto il problema........il codice 0FD era riferito al contratto che non risultava stampato ( cosa invera visto che utilizzo il sistema da oltre 2 anni ).
Ho fatto la stampa....e subito mi è arrivata una mail per registrare i dati e dopo 5 secondi di orologio il sistema ha funzionato nuovamente e con lui l'accesso ai portali.
Pochi minuti fa mi è arrivata una mail dal Customer Care ....nella quale scrivono "che da controlli effettuati sono felici che sia tutto rientrato "....🤬🤬🤬 alla quale ho risposto🤬!
Ovviamente non finisce quì....perchè pretendo una spiegazione.
Roba da matti..... importante aver risolto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto