Alfa connect

Aldovo

Nuovo Alfista
29 Agosto 2019
3
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2200 210 cv
La app Alfa connect mi da ultimo aggiornamento sullo stato della vettura a febbraio.
Anche lei colpita da COVID-19?

Rottwailer10

Alfista principiante
17 Giugno 2019
158
44
29
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
td 2200 190 cv Q4
Altre Auto
no
La app Alfa connect mi da ultimo aggiornamento sullo stato della vettura a febbraio.
Anche lei colpita da COVID-19?
Si...ti dice anche se è positiva o negativa al tampone e quindi se deve stare o meno in quarantena

• Like
Reactions: viper307

Lugi52

Alfista principiante
31 Ottobre 2018
169
24
19
Agrigento
Mappa
8.0.0
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 diesel veloce
Altre Auto
Jeep renegade
Io ho preso la stelvio ed ho notato che pur avendo fatto il pieno oggi l’alfa connect mi segna il valore di dieci giorni fa. Ma dovrebbe aggiornarsi da sola o devo fare io qualcosa? Non ci sto capendo un tubo! Buona domenica

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
534
184
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Io ho preso la stelvio ed ho notato che pur avendo fatto il pieno oggi l’alfa connect mi segna il valore di dieci giorni fa. Ma dovrebbe aggiornarsi da sola o devo fare io qualcosa? Non ci sto capendo un tubo! Buona domenica

per me hai un problema......portala in officina........

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
659
359
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Anche i miei valori sull'alfa connect non sono aggiornati, stasera leggo i dati del 13 dicembre ore 18.41. la cosa strana e' che non mi sembra che ci sia modo di fare un "aggiornamento" come invece si puo' fare per la posizione del veicolo (gps).Forse e' il caso di chiedere al servizio clienti….

• Like
Reactions: viper307

nico2979

Alfista principiante
14 Giugno 2020
42
42
19
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0
Altre Auto
Bmw Audi
Anche i miei valori sull'alfa connect non sono aggiornati, stasera leggo i dati del 13 dicembre ore 18.41. la cosa strana e' che non mi sembra che ci sia modo di fare un "aggiornamento" come invece si puo' fare per la posizione del veicolo (gps).Forse e' il caso di chiedere al servizio clienti….
Uguale anche il mio, la posizione si può aggiornare, apertura e chiusura funzionano... ma gli altri dati sono del 7 dicembre!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente