Alfa Connect

Ho da poco acquistato uno Stelvio my19 executive. Avendo già avuto altre Alfa. ho provveduto a chiamare l'assistenza fornendo il mio Vin per verificare aggiornamenti e situazione della mia auto con il Connect. Premetto che provengo da una macchina che aveva già una sua app con i servizi connessi, ma di altra casa. Comunque la signorina mi conferma che la mia auto è sprovvista di connect e che non ci sono servizi attivabili. Oggi esco e abbassando l'aletta parasole trovo due adesivi. Nel primo il solito numero da chiamare in caso di necessità o assistenza, subito sotto un adesivo che mi indica che la macchina è connessa via gps e che dispone dei servizi connect, indicandomi il sito alfa dove registrarmi. La macchina è già registrata su myalfa ma indicando la targa riconosce il veicolo ma non mi dà la possibilità di attivare nessun servizio.

Avete idee?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho da poco acquistato uno Stelvio my19 executive. Avendo già avuto altre Alfa. ho provveduto a chiamare l'assistenza fornendo il mio Vin per verificare aggiornamenti e situazione della mia auto con il Connect. Premetto che provengo da una macchina che aveva già una sua app con i servizi connessi, ma di altra casa. Comunque la signorina mi conferma che la mia auto è sprovvista di connect e che non ci sono servizi attivabili. Oggi esco e abbassando l'aletta parasole trovo due adesivi. Nel primo il solito numero da chiamare in caso di necessità o assistenza, subito sotto un adesivo che mi indica che la macchina è connessa via gps e che dispone dei servizi connect, indicandomi il sito alfa dove registrarmi. La macchina è già registrata su myalfa ma indicando la targa riconosce il veicolo ma non mi dà la possibilità di attivare nessun servizio.

Avete idee?
Ciao chiederei al proprietario precedente e comunque il servizio va attivato in officina.
Se vuoi verificare se hai fisicamente il device Alfa Connect devi cercarlo sotto il vano porta oggetti lato passeggero....devi smontare la paratia sottostante!