Penso che dovrebbero proprio unificare tutto...
Ad oggi esistono 3 App:
- my Alfa Romeo -> neanche chi l'ha fatta sa che utilità possa avere...
- Uconnect Live -> tanti mezzi FCA, questa è già una bella semplificazione
- AlfaConnect -> per gestire i vari servizi Mopar Connect integrati in Giulia e Stelvio
si potrebbe buttare tutto ad una bella app "My Alfa Connect" in cui inserire anche Giulietta e MiTo coi Servizi Live (che fanno invece oggi parte di Uconnect Live); al log-in o alla connessione bluetooth, a seconda delle info del tuo account l'app ti identifica e ti "confeziona su misura" le maschere a cui puoi accedere; esempio:
- Giulietta > Eco: Drive e Live services
- Giulietta con Alfa Connect -> Eco: Drive, Live services, Servizi connect (apri porte, assistenza, ecc)
- Giulia & Stelvio <my20 -> Servizi connect (apri porte, assistenza, ecc)
- Giulia & Stelvio >my20 -> Servizi myConnect (apri porte, assistenza, clima remoto, prostituta remota, ecc)
pensate voi che se spendessero due lire ad accorpare tutte le app in una implementando le varie funzionalità riuscirebbero anche a semplificare le gestioni, calendarizzare gli aggiornamenti software e rilasciarli mensilmente, poco importa se io che ho la Giulietta non vedrò mai un aggiornamento relativo alla mia parte di App; l'App sarà sempre aggiornata mensilmente e io come Cliente percepirò attenzione parlando al bar coi risvoltinati e dicendo loro "ragazzi Anche Alfa aggiorna l'app una volta al mese come Audi, è che non capisco cosa cambi in questi aggiornamenti.. magari ci deve essere qualche nuova lucina da comprare a rate in concessionario..." cazz ma farsi furbi ogni tanto!?
Speriamo... @FCA, @Mopar, @consulenti di Accenture imboscati a Torino. "se qualcuno legge vi preghiamo gentilmente di ingannarci come scritto sopra.. è per il vostro bene altrimenti pian piano il 27 diventa sempre più d'elite"