Alfa Connected Services

Ciao, a me il t-box me l'hanno dato omaggio nel contratto ma ancora non me l'hanno montato, quindi mi dite di lasciar perdere? Onestamente la funzione di localizzazione la posso avere con l'applicazione del satellitare furto e incendio
Dove lo montano esattamente? Smontano la macchina? Potrei farne tranquillamente a meno...che pensate? Ci potranno essere sviluppi futuri?
 
Se lo hai in omaggio, il primo anno lo puoi anche tenere. Per quel che ti costa...
 
Se lo hai in omaggio, il primo anno lo puoi anche tenere. Per quel che ti costa...
Si, in omaggio l' installazione, ma sinceramente smontano qualcosa per installarlo? L'unica cosa penso io e se un domani farannounaploicazione con altre funzioni, magari poi sarò pentito di non averlo fatto installare per altro gratis...valuterò
 
ciao, se è incluso nella vettura torna dal dealer e pretendi installazione e attivazione!
Io alla fine lo uso per localizzare la vettura e in alternativa alle seconde chiavi per aprire e chiudere vettura all'occorrenza
 
Oggi ho attivato i servi Connect per tre anni, 235€. Il primo anno mi sarebbe scaduto tra pochi giorni.
Il concessionario mi ha detto che era la prima volta che una persona lo rinnovava...
Questo al gruppo Bossoni dove vendono centinaia o migliaia di auto all’anno...
Che cosa pazzesca, ed io che mi lamentavo dell’App che faceva un po’ schifo... per forza non la seguono ed aggiornano, la usano 3 persone in tutta Italia [emoji28][emoji28][emoji28]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quella per iphone crasha quando provo a definire un alert su zona geografica. Poi potrebbero implementare qualche funzione figa, tipo aprire la macchina con un orologio connesso. È che proprio non ce la fanno.
Oggi ho attivato i servi Connect per tre anni, 235€. Il primo anno mi sarebbe scaduto tra pochi giorni.
Il concessionario mi ha detto che era la prima volta che una persona lo rinnovava...
Questo al gruppo Bossoni dove vendono centinaia o migliaia di auto all’anno...
Che cosa pazzesca, ed io che mi lamentavo dell’App che faceva un po’ schifo... per forza non la seguono ed aggiornano, la usano 3 persone in tutta Italia [emoji28][emoji28][emoji28]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quella per iphone crasha quando provo a definire un alert su zona geografica. Poi potrebbero implementare qualche funzione figa, tipo aprire la macchina con un orologio connesso. È che proprio non ce la fanno.

Si quel crash lo confermo anch’io!
Nelle vecchie versioni non lo faceva...
Comunque l’App l’hanno fatta nuova di zecca, eccola: ‎My Alfa Connect
Ma è solo per le MY20...
La mia speranza è che ne seguano solo una e facciano usare la nuova app (con la restrizione delle nuove funzioni) anche a chi ha l’auto “vecchia”.
Sarebbe più comodo anche per loro seguire una sola App
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non sarei così ottimista, richiederebbe un minimo di attenzione al cliente...
Si quel crash lo confermo anch’io!
Nelle vecchie versioni non lo faceva...
Comunque l’App l’hanno fatta nuova di zecca, eccola: ‎My Alfa Connect
Ma è solo per le MY20...
La mia speranza è che ne seguano solo una e facciano usare la nuova app (con la restrizione delle nuove funzioni) anche a chi ha l’auto “vecchia”.
Sarebbe più comodo anche per loro seguire una sola App
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Oggi ho attivato i servi Connect per tre anni, 235€. Il primo anno mi sarebbe scaduto tra pochi giorni.
Il concessionario mi ha detto che era la prima volta che una persona lo rinnovava...
Questo al gruppo Bossoni dove vendono centinaia o migliaia di auto all’anno...
Che cosa pazzesca, ed io che mi lamentavo dell’App che faceva un po’ schifo... per forza non la seguono ed aggiornano, la usano 3 persone in tutta Italia [emoji28][emoji28][emoji28]
Così tanto? Io non la rinnovo mi scade a febbraio. Ma non serve a NULLA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto