Teoricamente sarebbe obbligatorio rispondere entro una settimana per legge...Ci credo! Perchè poi quella diventa una risposta ufficiale alla quale poter far seguire un'azione legale. Via telefono si dice tutto e nulla...
Teoricamente sarebbe obbligatorio rispondere entro una settimana per legge...Ci credo! Perchè poi quella diventa una risposta ufficiale alla quale poter far seguire un'azione legale. Via telefono si dice tutto e nulla...
Nulla di nullaho nuovamente chiamato il servizio clienti per avere news sulla mia segnalazione ed ovviamente non c'era nessuna nota, ho sollecitato.
Voi avete news?
A me funziona.....visto oranews: "spiacenti, il servizio al momento è disponibile. Riprova più tardi".
In pratica da stamattina anche quella minima funzionalità non è disponibile, ne dall'app ne dal link......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono Vergognosi oserei dire da Denuncia.....da gennaio siamo arrivati a maggio e tutto tace ! Non hanno forse ben chiaro il concetto di ...a breve .... Secondo me non faranno più nulla ormaiora ha ripreso a "funzionare" ( per modo di dire )![]()
Sono Vergognosi oserei dire da Denuncia.....da gennaio siamo arrivati a maggio e tutto tace ! Non hanno forse ben chiaro il concetto di ...a breve .... Secondo me non faranno più nulla ormai