Anche io avevo inviato PEC al servizio clienti, anche se per altri motivi. E anche in quel caso mi chiamarono nonostante avessi esplicitamente richiesto risposta tramite stesso mezzo.
Mi dissero che a voce ci si capisce meglio... La chiamata durò neanche 5 minuti, tanta era la mia poca voglia di stare ad ascoltare così tante scemenze!
Potremmo scrivere il testo di una lettera e mandarla alla redazione di quattroruote o di altre riviste del settore. In modo tale, da far emergere il problema con tante segnalazioni.
news: "spiacenti, il servizio al momento è disponibile. Riprova più tardi".
In pratica da stamattina anche quella minima funzionalità non è disponibile, ne dall'app ne dal link......
news: "spiacenti, il servizio al momento è disponibile. Riprova più tardi".
In pratica da stamattina anche quella minima funzionalità non è disponibile, ne dall'app ne dal link......
Sono Vergognosi oserei dire da Denuncia.....da gennaio siamo arrivati a maggio e tutto tace ! Non hanno forse ben chiaro il concetto di ...a breve .... Secondo me non faranno più nulla ormai
Sono Vergognosi oserei dire da Denuncia.....da gennaio siamo arrivati a maggio e tutto tace ! Non hanno forse ben chiaro il concetto di ...a breve .... Secondo me non faranno più nulla ormai
un contatto ad Altronconsumo? Possibile che tra tutti noi sul forum non ci sia un socio? Guiderei io la cordata ma AlfaConnect da me è disattivato proprio perché la qualità del servizio offerto non era stabile...