Alfa Connected Services

Ci credo! Perchè poi quella diventa una risposta ufficiale alla quale poter far seguire un'azione legale. Via telefono si dice tutto e nulla...
Teoricamente sarebbe obbligatorio rispondere entro una settimana per legge...
 
Anche io avevo inviato PEC al servizio clienti, anche se per altri motivi. E anche in quel caso mi chiamarono nonostante avessi esplicitamente richiesto risposta tramite stesso mezzo.
Mi dissero che a voce ci si capisce meglio... La chiamata durò neanche 5 minuti, tanta era la mia poca voglia di stare ad ascoltare così tante scemenze!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Potremmo scrivere il testo di una lettera e mandarla alla redazione di quattroruote o di altre riviste del settore. In modo tale, da far emergere il problema con tante segnalazioni.
 
  • Like
Reactions: viper307
- Informazione Pubblicitaria -
ho nuovamente chiamato il servizio clienti per avere news sulla mia segnalazione ed ovviamente non c'era nessuna nota, ho sollecitato.
Voi avete news?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
news: "spiacenti, il servizio al momento è disponibile. Riprova più tardi".
In pratica da stamattina anche quella minima funzionalità non è disponibile, ne dall'app ne dal link...... :mad: 🤬 😤 :mad: 🤬 😤
 
- Informazione Pubblicitaria -
ora ha ripreso a "funzionare" ( per modo di dire ) o_O
Sono Vergognosi oserei dire da Denuncia.....da gennaio siamo arrivati a maggio e tutto tace ! Non hanno forse ben chiaro il concetto di ...a breve .... Secondo me non faranno più nulla ormai
 
  • Like
Reactions: viper307
- Informazione Pubblicitaria -
Sono Vergognosi oserei dire da Denuncia.....da gennaio siamo arrivati a maggio e tutto tace ! Non hanno forse ben chiaro il concetto di ...a breve .... Secondo me non faranno più nulla ormai

un contatto ad Altronconsumo? Possibile che tra tutti noi sul forum non ci sia un socio? Guiderei io la cordata ma AlfaConnect da me è disattivato proprio perché la qualità del servizio offerto non era stabile...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e viper307
X