ho provato ad aprire un reclamo sia con il call center sia via chat dal portale My Alfa, e devo dire che sono estremamente soddisfatto
Non me lo hanno voluto aprire.....dicendomi che devo recarmi in officina perché il problema è loro.
Sono davvero basito....davvero disarmante......
Ho recuperato una mail precedente ed ho inviato un reclamo a mezzo mail.....ma che se, come credo, arrivi sempre agli stessi soggetti.......non credo ci possano essere speranze.
Che peccato.....
speriamo che questa cultura del lavoro per silos venga smantellata facendo fuori tutti i managers che servono per svecchiare e lavorare meglio
tanta gente che è scappata negli anni (e che conosco personalmente come amici o colleghi) lamenta una forte silos mentality (non è un problema mio, scarichiamolo all'altro ente) non aiuta e ovviamente questo genere di problema aumenta con l'aumentare della vicinanza al Cliente che è ovviamente chi porta i problemi... lo scaricabarile tra sede e officine nella gestione del reclamo purtroppo fa capo a 1 o 2 stronzi al massimo che dicono "non me ne frega niente di questo probelma non ce ne occupiamo noi perché da Torino/Milano/Mopar/Francia non ci ascoltano".
Martellate, martelliamo.
Sicuramente l'argomento AlfaConnect è problematico, non vi dico che risposte davvero ridicole ho ricevuto dal loro customercare... d'altronde tempo fa ho avvisto alcuni annunci di ricerca personale, 4 spicci e orari indegni; ci sta fare il proprio lavoro male perché tutto ciò al contorno non incentivi...
che peccato.