piccolo aggiornamento: sono stato contattato ieri sera dal servizio clienti ( operatore estero ) che si è scusato per aver dubitato che avessi il servizio attivo ( si il suggerimento di andare in officina era stato dato per quel motivo ) e che ha sollecitato l'ufficio competente.
Vedremo....intanto ad oggi ancora nessuna nuova app ne funzioni ripristinate, funziona solo la geolocalizzazione .....
Buonasera, ho chiamato anche io il servizio clienti, mi hanno confermato che sarà disponibile una nuova app e che le funzioni saranno ripristinate. Ovviamente, mi sono lamentato perché attualmente il servizio non è quello per cui avevo pagato...
Buonasera, ho chiamato anche io il servizio clienti, mi hanno confermato che sarà disponibile una nuova app e che le funzioni saranno ripristinate. Ovviamente, mi sono lamentato perché attualmente il servizio non è quello per cui avevo pagato...
Che poi vi dirò...così com'è adesso, cioè un sito incapsulato nell'app, piuttosto che nulla non sarebbe stato neanche male. Il problema è che non funziona, 9 volte su 10 il touch sul menù non funziona!
Inoltre aver tolto l'apertura bagagliaio a distanza è stata una grande perdita, personalmente era la cosa che utilizzavo di più!
Non vanno neanche i percorsi di my journey.... Mo hanno richiamato.... Praticamente non hanno risposte .... Perché non lo sanno se e quando verrà ripristinato ma ci rendiamo conto che banda di incompetenti????
Fatemi sapere cosa vi rispondono, io la manderò domenica.
È giusto farsi sentire, anzi, non avremmo nemmeno dovuto farlo, una volta presa la decisione avrebbero dovuto rimborsarci e basta…
piccolo aggiornamento: sono stato contattato ieri sera dal servizio clienti ( operatore estero ) che si è scusato per aver dubitato che avessi il servizio attivo ( si il suggerimento di andare in officina era stato dato per quel motivo ) e che ha sollecitato l'ufficio competente.
Vedremo....intanto ad oggi ancora nessuna nuova app ne funzioni ripristinate, funziona solo la geolocalizzazione .....
Stessa cosa detta a me .... secondo me dobbiamo scrivere a quattroruote.... Non esiste che abbiamo pagato un servizio e non lo stiamo avendo e soprattutto non si sa nulla ...ma ci rendiamo conto?