Alfa Connected Services

A mio fratello con la sua Opel Astra dopo il passaggio da GM a gruppo PSA è successa la stessa cosa...purtroppo tutto il mondo è paese...

A me il sistema non si aggiorna da 10 giorni e in concessionaria aprono le braccia!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti
ho eseguito il rinnovo per un anno dei servizi "My Navigation". Ho ricevuto via mail conferma dell'acquisto per il rinnovo per un anno del servizio. Ma dal portale https://myalfaconnect.alfaromeo.com mi da ancora l'abbonamento in scadenza il 18/01/2025. Sapete se occorre aspettare qualche ora\giorno per il rinnovo effettivo del servizio?

Grazie

Anche voi in questi giorni avete problemi con l’app (sopratutto iOS) e in generale con i servizi (my2020).
L’app mi butta fuori in continuazione, non si aggiorna lo status, non mi permette di mettere le notifiche.
Dal sito ogni tanto va in errore in sito.
Invece il traffico sembra funzionare

So che è come sparare sulla croce rossa ormai, ma qualcuno ha provato a rinnovare i servizi di recente?
Volevo rinnovare ma il sito va in errore e non è possibile.
Inoltre ho trovato una cosa molto scorretta da parte di Alfa a limite della truffa.
Mi sono scaduti il My Car e My Remote ma ho ancora disponibile il My Navigation fino a Dicembre che ho comprato l'anno scorso.
Sull'App però non ho più disponibile il Send Poi che dovrebbe essere sul My Navigation come servizio invece non avendo più il My Remote è sparita la mappa dall'App.
Volevo provare a contattare il servizio clienti dalla pagina ma.....sito in errore....

Ciao, hanno cambiato il sito dell'Alfa, ( allego immagine), ora non mi fa più loggare con le mie credenziali, a voi funziona tutto?
Invece sul sito mopar ( per le mappe) riesco a loggarmi anche se non mi dà le nuove mappe ( ma questo già da qualche mese)

Allegati

• Screenshot 2025-10-18 051858.webp
    Screenshot 2025-10-18 051858.webp
    264.9 KB · Visualizzazioni: 2
Ciao, hanno cambiato il sito dell'Alfa, ( allego immagine), ora non mi fa più loggare con le mie credenziali, a voi funziona tutto?
Invece sul sito mopar ( per le mappe) riesco a loggarmi anche se non mi dà le nuove mappe ( ma questo già da qualche mese)

Si come dicevo anche https://myalfaconnect.alfaromeo.com/ ha problemi.
Se provo ad acquistare un servizio al momento del redirect al servizio di pagamento va in errore.
Ora non si entra come dice nemmeno sul Owner e posso dire che mi scoccia perchè avevo un vaoucher da scaricare che volevo usare a breve speriamo torni disponibile.