Alfa Connected Services

Aggiungo come fatto nell'altra discussione che sia io che un altro utente abbiamo da oltre 20 giorni problemi con il send & go.
Nonostante abbonamento attivo non invia la posizione alla macchina.
Io pure ho contattato il servizio cliente che non mi ha nemmeno risposto al quesito.

Confermo anche io stesso problema.. Sollecitato due volte il ticket, mi hanno risposto che è stato segnalato al comparto tecnico e sono in attesa di risposte da parte loro... e nel frattempo mi hanno anche mandato la survey sulla qualità del servizio di supporto... Vi lascio immaginare i voti e i commenti che ho lasciato...

Confermo anche io stesso problema.. Sollecitato due volte il ticket, mi hanno risposto che è stato segnalato al comparto tecnico e sono in attesa di risposte da parte loro... e nel frattempo mi hanno anche mandato la survey sulla qualità del servizio di supporto... Vi lascio immaginare i voti e i commenti che ho lasciato...
A me hanno solo scritto chiedendo targa e vin che avevo già mandato alla prima richiesta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ieri sono stato contattato dal customer Service, sia via mail che telefonicamente per richiedermi di eseguire la cancellazione della cache della app my alfa connect. Eseguito alla lettera le istruzioni, ma il send & go continua a non funzionare. Non avevo dubbi onestamente.

ieri sono stato contattato dal customer Service, sia via mail che telefonicamente per richiedermi di eseguire la cancellazione della cache della app my alfa connect. Eseguito alla lettera le istruzioni, ma il send & go continua a non funzionare. Non avevo dubbi onestamente.
Vabbè la classica cavolata della cache come quando non funziona qualcosa via browser.

io sono già al 3° sollecito, sempre la stessa risposta... Imbarazzanti
Io in questi ultimi 2 giorni ho ricevuto 2 chiamate semplicemente imbarazzanti.

La prima mi chiedeva se avevo risolto, naturalmente la mia risposta e c'è sempre il problema e se non fanno qualcosa loro sicuro io non posso risolvere. La risposta e che avrebbero scalato verso ufficio tecnico (e prima che stavano facendo?)

Ieri altra chiamata, operatore che non aveva capito una mazza, pensava che io non vedevo indirizzo e no che non funziona il send & go.
Poi mi chiede lo screenshot (non so di cosa visto che non c'è l'errore semplicemente non riceve nulla) al che rispondo che già oltre 20 giorni fa gli avevo mandato tutto via mail, screenshot, targa vin.
Gli passo il numero di pratica....ah si la vediamo ora faccio sollecito.

Palesemente non hanno fatto nulla da oltre 1 mese.
Quando ho avuto il problema per il rinnovo (il sito non mi faceva aggiornare la carta) ci hanno messo 3 mesi.
Sinceramente mi hanno solo stufato