Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Io credo che non passiamo neanche il girone.......

Non mi azzardo in alcun pronostico poichè non ho visto neanche la partita ma non siamo tanto e così forti, si vedrà...sai la palla è rotonda!

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti,spero di sbagliarmi,ma non "vedo" una squadra in grado di fare un buon mondiale..........Siamo molto scarsi e senza esperienza in attacco,con un Balotelli sopravvalutato e mai decisivo nella sua carriera(io non spenderei un euro per acquistarlo),Immobile che secondo me ha avuto la sua stagione di grazia ma qui è tutt'altra cosa,Cerci non mi ispira nulla.........L'unico che potrebbe fare la differenza è Cassano che all'inizio non era stato preso in considerazione,ma anche lui non è mai stato costante........Boh,si vedrà.............Poi se andiamo al mondiale con Darmian,Parolo e Abate..........: dannaz :

Un bidone così...non credo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mica siamo così stupidi!!!!!!!

Non penso che Cassano con i problemi che ha avuto riesca a fare una partita intera con il clima brasiliano...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Concordo in pieno!!!! Questo è un altro bidone!!!!!

Purtroppo ha ragione un mio amico,le convocazioni vanno in base allo sponsor.........

Sempre stato così...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Si ma tanti anni fa si prendeva il blocco della squadra vincitrice dello scudetto ovvero noi ed era meglio ed è meglio fare così!!!!

X