Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Io credo che non passiamo neanche il girone.......

Non mi azzardo in alcun pronostico poichè non ho visto neanche la partita ma non siamo tanto e così forti, si vedrà...sai la palla è rotonda!

Infatti,spero di sbagliarmi,ma non "vedo" una squadra in grado di fare un buon mondiale..........Siamo molto scarsi e senza esperienza in attacco,con un Balotelli sopravvalutato e mai decisivo nella sua carriera(io non spenderei un euro per acquistarlo),Immobile che secondo me ha avuto la sua stagione di grazia ma qui è tutt'altra cosa,Cerci non mi ispira nulla.........L'unico che potrebbe fare la differenza è Cassano che all'inizio non era stato preso in considerazione,ma anche lui non è mai stato costante........Boh,si vedrà.............Poi se andiamo al mondiale con Darmian,Parolo e Abate..........: dannaz :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un bidone così...non credo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mica siamo così stupidi!!!!!!!

Non penso che Cassano con i problemi che ha avuto riesca a fare una partita intera con il clima brasiliano...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo in pieno!!!! Questo è un altro bidone!!!!!

Purtroppo ha ragione un mio amico,le convocazioni vanno in base allo sponsor.........

Si ma tanti anni fa si prendeva il blocco della squadra vincitrice dello scudetto ovvero noi ed era meglio ed è meglio fare così!!!!

X