Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
mi piace sputotti....
il vero problema secondo me non è tanto che la juve da anni vinca in st modo (che poi si guardano solo gli episodi a favore ma il rigore su marchisio o il giallo inesistente di chiellini nessuno li vede) ma che sono decenni che totti aanzi sputotti perde... e glie rode e pure parecchio... e poi che cosa poteva dire? "abbiamo picchiato entrambi ma loro meglio?" sono anni che va in tv a giustificare (credo ormai solo a se stesso) perchè in carriera non ha vinto un caxxo e mia opinione personale neanche se continua a giocare con bastone e catetere vincerà mai un caxxo perchè semplicemente "sono anni che la juve vince così".... cmq meglio per noi che continuino a cacciarfuori st'alibi e non si risolvono i problemi reali... nessuno dice che la roma tranne che nella fase centrale della gara non ha toccato praticamente palla.... contenti loro....

Il rigore pro Roma? Inesistente perché il fallo lo inizia appunto sputotti...quindi l'arbitro doveva fermare il gioco prima...al massimo cmq il fallo è der romanista che inizia per primo...poi poco furbo licht ma va beh... OVVIAMENTE nessuno dice che non era rigore quello...pazienza famoli rosicare...er sistema colpisce ancora...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per non parlare poi dell'interpretazione sul fallo su marchisio..."la mano si appoggia MA NON SPINGE"
Ma che caxxo ne sanno se spinge o no???
Ovviamente fosse stato nell'altra area la versione ufficiale sarebbe stata: "la mano del difensore della Juve si appoggia e spinge"... Ci scommetto...
Gombloddo !!!

- Informazione Pubblicitaria -
"Er sistema" cit. de sanctis morgan
Comunque dichiarazioni di sputotti nel post-partita assolutamente imbarazzante... d'altronde quando non si sa perdere...

Totti non si deve permettere di dire ciò che ha detto!
Prima di tutti lui è un professionista, giocatore di pallone, non un telecronista o giornalista.
Spero in un provvedimento disciplinare perchè ciò che ha detto ha dimostrato solo quello che è.
Grandissimo giocatore, ma una persona che vale meno di zero, come ho sempre pensato, e comportandosi cosi non ha fatto altro che alimentare le mie teorie.
TOTTI UOMO DI M....!!!!

Totti non si deve permettere di dire ciò che ha detto!
Prima di tutti lui è un professionista, giocatore di pallone, non un telecronista o giornalista.
Spero in un provvedimento disciplinare perchè ciò che ha detto ha dimostrato solo quello che è.
Grandissimo giocatore, ma una persona che vale meno di zero, come ho sempre pensato, e comportandosi cosi non ha fatto altro che alimentare le mie teorie.
TOTTI UOMO DI M....!!!!

Assolutamente d'accordo!
Tanto bravo come giocatore quanto merxa come uomo...
Sono proprio curioso di vedere se prenderanno qualche provvedimento...
Comunque i giornalisti hanno volutamente dato più risalto ai fischi per lui dello stadium... Penso che se fosse accaduto in qualunque altro stadio non avrebbero sottolineato questa cosa...

grandissimo giocatore???? ma stiamo parlando dello stesso totti???

Io non capisco una cosa,Totti ha dichiarato che quando viene a Torino si parla sempre di favori alla Juve ecc ecc........Ma porca miseria,l'anno scorso a Torino il sig Totti c'era???Due anni fa e tre anni fa???Non ricordo discussioni sull'arbitraggio,ricordo soltanto che la Roma allo Staduim in quelle occasioni prese dai tre ai quattro gol a partita,compresa una di Coppa Italia finita pure 3-0,segnando in totale un gol soltanto in un 4-1,senza quelli di domenica ovviamente.......Quindi,di cosa sta parlando il sig Totti???

La partita è stata un pò una bolgia c'è da ammetterlo.
Fallo su Marchisio in area... Quello era rigore senza ombra di dubbio
Il primo rigore, sul mani di Maicon, io avrei fischiato un fallo, avrei ammonito Maicon perchè è avanzato dalla barriera prima del fischio e avrei fatto ribattere la punizione.
Il rigore della Roma non c'era. L'arbitro era a 27 metri dal fallo, non so come abbia potuto fischiare un fallo da rigore da una distanza cosi elevata. Da aggiungere che l'arbitro di porta non gli ha segnalato nulla e il rigore l'ha deciso Rocchi. Tra l'altro Totti aveva la testa di Lichsteiner sotto il braccio.
Il secondo rigore della Juve, si sta discutendo ancora adesso se è rigore o no, con la moviola... Figuriamoci al momento della partita in una frazione di secondo...
Il gol di Bonucci è regolarissimo... Il portiere vede partire la palla, altrimenti non si sarebbe manco buttato... Tra l'altro il regolamento dice: "Il portiere, AL MOMENTO DEL TIRO, deve vedere la palla. Sottolineo AL MOMENTO DEL TIRO. Si vede chiaramente che al momento del tiro il portiere la palla la vede perfettamente.

c'è da dire che la punizione dalla quale scaturisce il rigore regalato alla roma non esiste così come l'ammonizione a chiellini.... davvero sarebbe interessante capire che partite vedono gli accusatori della juve... secondo me guardano juve Vs partito preso...

X