Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
c'è da dire che la punizione dalla quale scaturisce il rigore regalato alla roma non esiste così come l'ammonizione a chiellini.... davvero sarebbe interessante capire che partite vedono gli accusatori della juve... secondo me guardano juve Vs partito preso...

Nessuno ne ha parlato. Lo stesso Caressa durante la partita ha detto che il fallo era inesistente... Figurati il giallo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ecco perchè poi si dice che la juve ruba... sempre e solo gli episodi a favore si guardano.... se qst non è persecuzione mediatica a scopo di delegittimare ogni successo della juventus cos'è???

Ho sentito la pseudo spiegazione scentifica di Cesari sulla spinta eventuale su marchisio: ma è allucinante!!!!!!!!!! Incredibile spiegazione!!!!!!!! Ma è bravissimo, un mago, riesce a capire se c'è la spinta solo vedendo la tensione del braccio!!!!!!!!!!! Ma sai dove te ne devi andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo mi devo fermare ma se ti avessi davanti ma sai quante te ne direi idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
vabbeh cesari ha la vista a raggi X/ecografica e riesce s capire sotto pelle che succede... credo ti sa anche dire che temperatura corporea hai ficcanfoti un dito in cul.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Concordo purtroppo però sai quanta gente ascolta ste cazzate e gli da pure ragione!!!!! Mah....... ed immagino quanti pochi soldi percepisca:mad:

Eccolo il re dei falliti, mi sembrava strano che non avesse ancora sparlato...
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_16_8eace141bba363f4a52898dd419ef1be.jpg

Siamo il suo alibi preferito, l'alibi dei perdenti... Sto eterno secondo...rosica rosica...mamma mia...

Ma uno che ha 37 anni, che non ha mai vinto nulla nella sua carriera calcistica, ha anche il coraggio di parlare di ciò? Poi parlano di eterni secondi... io mi ricordo di una Roma ben lungi dall'essere seconda...

Io poi son "sorpreso" che lui e il suo capitano non siano stati deferiti...mica possono lanciare sempre queste accuse...boh

Tanto possono solo parlare!!!!!!!!!!!!!

ed è pure consigliere federal... ovviamente della federazione di lotito e tavecchio......
e vabbeh
del resto l'unica cosa che ha vinto nella vita è il torneo della play....

X